E' un MUST...ma non scomodarti...Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Dormo pure per terra...:D
DAJE COSI'
Visualizzazione Stampabile
E' un MUST...ma non scomodarti...Citazione:
Dormo pure per terra...:D
DAJE COSI'
Guarda che ci conto...!! :)
ma dimmi piuttosto, cosa te ne pare al momento ?? Sembra quella dei disegni ??
la tua come procede ?
Ale veramente bello non c'è che dire... una vera sala dedicata! ;)
Contaci pure. :)Citazione:
E' più bella di quella dei disegni...anche perchè è vera !Citazione:
Benone...ma c'è ancora da sudare !:DCitazione:
Rossonero :) grazie !!
in effetti è proprio una stanza hobby, a corredo ci sarà scrivania con pc e internete, manubri e spinning byke :) per i kg messi su stando sul divano a mangiare schifezze :)
Sanfeb
non vedo l'ora di poterti ospitare, grigliatona e film....
Finalmente son riuscito a liberare un po' la saletta e a portarci dentro i diffusori...
http://img198.imageshack.us/img198/108/img1477d.jpg
Oggi da lettura thx e visione d'insieme della sala e dopo aver letto dell'audio 7.1 di transformer 3 ho deciso di tornare sulla configurazione 7.1... prevederò delle bipolari o dipolari come surround laterali e le attuali tangent evo 4 come direct firing sul rear....
lunedì butto giu una bozza....
ale
7 is megl che 5 ... :D
DAGHE OMO
Non so se il flash eventuale inganna, ma come mai non hai scelto un parquet decisamente più scuro come tinta?
Pura curiosità la mia...visto cha hai fatto stanza a dedicata e pareti nere.
By;)
P.S.
Che bella bestia il telo.
Sanfeb si s torna al 7.1..... parto col 5.1 ma posizionando i surround come surround back del futuro 7.1quando ai lati metterò le bipolari...
Estinto, si è un rovere chiaro e l'ho lasciato perchè in origine era una camera da letto....
davanti al divano verrà un tappeto scuro e mi piace esteticamente il contrasto palchetto chiaro e nero, spenta la luce non si vede niente....
Lo schermo è grenade alla distanza di visione ma molto immersivo, sto andando a specifica thx
Piace anche a me...ma metti un bel tappetone NERO...:DCitazione:
Grazie, già individuato :-) invece chiedo a voi amici.. Le torri le lascio sui 'tacchi' ?! Metto le 4 punte nonostante i palchetti ?!
Potresti sempre mettere delle sottopunte :)
quando appendi il telo?...non vediamo l' ora... :D
Nei prossimi giorni spero :-) , devo valutar vene l'altezza del vpr sulla mensola per mettere in asse lo schermo :-)
grande ale, ci sei ..ci sei.. dopo tanti studi si raggiunge l'obbiettivo, niente più cinema.... fuori di casa:p continua cosìCitazione:
ps non prendere tele con gain superiore a 1.2 max 1.3, si creano aberrazioni, il gain in più a 1 ti sarà utile quando si abbassa la luminosità dall'usuramento della lampada