complimenti per la Sala, mi piace un sacco- Curatissima sulla parte delle elettroniche e bellissima negli arredi. Un living curato molto bene. Bravo
Visualizzazione Stampabile
complimenti per la Sala, mi piace un sacco- Curatissima sulla parte delle elettroniche e bellissima negli arredi. Un living curato molto bene. Bravo
Grazie mille Antonio :)
Uno dei migliori living in circolazione. I colori scelti sono bellissimi e perfettamente integrati con il resto dell'ambiente. Davvero bellissima. Il colore del piano che regge il vpr non resterà quello?
Grazie :); no la cornice del vpr è stata fatta su misura, ora è nera. Ho dimenticato di fotografarla :D
Veramente bello, di gusto e funzionale.
La "fregatura" dei lift per VPR è che ti vincolano ad un range di dimensioni delle macchine compatibili, comunque mi sembra che te la sei cavata egregiamente.
Bellini il "centrale piccino" ed il "subbettino" :D :D azz .. !!! :)
Invece di X10 e DAC da modificare, hai pensato direttamente al X30 anche se ha lo stesso DAC del 105 che già possiedi e che potresti proprio usare anche come DAC !? Solo una curiosità, ovviamente.
Comunque ancora complimenti, stupendo il tutto, davvero.
Per me IL living, almeno su questo forum:)
Ragazzi GRAZIE mille.. Sono lusingato....
@Alberto
Il dac e' il mio pezzo forte, ti garantisco che suona mille volte meglio dell'oppo, lo faro' modificare solo perche' l'ing Ingoglia conosce perfettamente gli AKT e mi ha garantito un risultato eccezionale con poca spesa... X30 lo sto valutando attentamente ma vorrei un trasporter puro, il 30 ha moltissimi "fronzoli" che non userei mai...
Per il vpr, hai visto bene :) , ho liberta' totale, con gli adattatori posso montare anche quella bestia del sony 1000...
Grazie nuovamente...
Sono interessato anche io alla modifica del Golden Note .... Mi piacciono sempre un sacco questi "giocattoli" :D
Una meccanica non è impossibile da trovare .... Se vuoi "solo" un CD devi trovare qualcosa nell'usato che abbia un sistema di lettura realizzato meccanicamente in modo più che buono, col rischio di trovare però magari le ottiche di lettura usurate (niente di impossibile da sostituire comunque). Se invece vuoi anche SACD e DVD-A il tutto si complica un pochino .....
Al limite, con quello che costa il X30, ti assembli un PC HiFi di grande qualità e continui a sfruttare io tuo DAC :)
In realtà sto cercando un trasporter per la musica liquida che abbia le stesse fantastiche funzioni del cocktail x10. :) la novatron per ora non farà nulla di simile, c'è una campagna attiva per l'upgrade al 30 ma sono sicuro che per l'utilizzo che ne farei sarebbe sprecato.
Invece sto valutando la compera di un minidsp... dovrebbe essere un giocattolino divertentissimo! :D
Sicuro che è divertente .... Ma non c'entra nulla con un transporter per musica liquida :D :D
Con un pc hifi come diceva Alberto e jriver + Audiolense in uscita al tuo DAC ne sentiresti davvero delle belle, non conosco minidsp se non per averlo ascoltato da Scomed99, però so cosa può tirare furi un pc settato bene con DRC...
L'idea del PC, per quanto affascinante, non la prendo in considerazione perché, per miei limiti, la vedo poco pratica. .. cmq sono aperto alle novità quindi mai dire mai! :)
Certo se si vuole far da se bisogna tribolare un po'... Io per stare sul sicuro mi sono rivolto agli esperti gia' da tanti anni, con il pac e poi digifast, però ho anche una seconda configurazione con cui fare "esperimenti" da solo (jriver) tanto se faccio casini accendo il digifast..IMHO una sorgente basata su PC o Mac con scheda audio pro e DAC e' qualitativamente imbattibile, considerato anche tutto quello che ci di può tre a livello di configurazioni
Grazie Guido, mi metti gentilmente un link dove visionare il pac?