Ero intenzionato a prendere questo tv, ma ho saputo che ha un input lag molto alto senza disattivare nulla.
Confermate?
Visualizzazione Stampabile
Ero intenzionato a prendere questo tv, ma ho saputo che ha un input lag molto alto senza disattivare nulla.
Confermate?
Hai sentito male... quello è il 9704 probabilmente. Se controlli in giro c'era un post sui videogames in cui specificava il vari valori.Citazione:
Originariamente scritto da KuroInside
Appena riesco ti posto le regolazioni che uso per le partite... Con la mia regolazione in pratica le ho eliminate, invece sui sony che ho regolato non sono riuscito a ottenere lo stesso effetto, in ogni caso si riescono a diminuire molto... Molto dipende dalla compressione del segnale ho notato... migliore è più il problema si attenua... Se trasmettessero a 1080p le partite... sarebbe da paura :eek:Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Intendi delle "bande" leggermente più luminose verticali (2 o 3) negli spostamenti veloci visibili sull'uniformità del manto erboso, che si notavano in misura maggiore sui crt, vero?
mettiamo che però su HDMI 1 ho Sky, come farò a salvare un impostazione per i film (es. Sky Cinema HD ed SD) e una per il Calcio? ogni volta dovrò modificare le singole voci? come bisogna fare?Citazione:
Originariamente scritto da Quagmire I
Si! E, stato ribadito più volte....! Ogni ingresso permette di salvare una sola impostazione personalizzata.
Rimangono chiaramente utilizzabili quelle preimpostate da philips ed in particolare è ottima quella cinema, molto film-like.
Non è escluso (ma non credo probabile) che philips con qualche aggiornamento permetterà di salvare più impostazioni.
Alla fine per skyHD ho creato una impostazione personalizzata che trovo ottima sia per il calcio, sia per i film. L'unica variazione che applico è il NM...
Questo per avere un'immagine più incisiva e tridimensionale. Diversamente userei cinema mode.
Chiaro, sarebbe comodo avere la libertà totale nei settaggi, ma non è neppure una mancanza così drammatica...
Secondo me, ma forse qualche moderatore potrebbe essere più informato in proposito, potrebbe essere utile che chi sia interessato ad un'eventuale upgrade in questo senso del firmware, mandi una mail alla philips in merito... tenuto conto che è una casa con un'ottima assistenza clienti e che aggiorna costantemente i suoi prodotti, magari potrebbe "ascoltare".
Non so se in passato ci siano dei feedback in questo senso...
No, han scritto proprio 9664. In base a ciò che ho letto dai vostri commenti per giocare non crea problemi, ma avrei preferito vedere i dati sull'input lag che però non ho trovato.Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Potresti linkarmi la pagina?
Guarda, io sono un felice possessore da un mese di questo gioiellino, dopo una lunga attesa per comprare un prodotto valido...Anche io come te avevo dei dubbi soprattutto per la visione in Sd e vari problemi come imput lag e effetto scie e aloni, ma dopo averlo acquistato mi sono davvero sorpreso per la qualità anche con i segnali in bassa definizione. Come console ho l'xbox360 collegata in component (la mia è vecchia non ha l'uscita hdmi) e ti dico la verità io fino a questo momento non ho Mai notato ne' scie e nemmeno imput lag con nessun gioco; certamente una minima parte c'è ma davvero non la noti. Fidati il Philips 9664 è un ottimo televisore forse il più polivalente tra quelli con retroilluminazione tradizionale, quelli a led per ora vantano solo un contrasto più elevato e quindi un nero più profondo, e per questo mi sono buttato su questo televisore!
Ci siamo !!!
Il mio 47" è arrivato al deposito del corriere.
Lunedì me lo consegnano ! :D :D :D
Non vedo l'ora....
X Davnet75
Grazie x il tuo grande contributo a questa discussione.
Scusa ma non ricordo se nelle pagine precedenti hai pubblicato i tuoi settaggi che vanno bene sia per i film che per le partite tramite skyhd.
Non è che potresti scriverli ?
Grazie ancora.
Al post numero 139 trovi la tua risposta... era proprio un capitoletto a sè... almeno una lettura del topic non farebbe male ;)Citazione:
Originariamente scritto da KuroInside
Sisi il mio dubbio è nato tutto da un commento di qualche giorno fa, sul resto questo tv da quanto ho letto mi è sembrato davvero più completo rispetto ad altri a partire dall'audio :)Citazione:
Originariamente scritto da PHOENIX80
Comunque viste le vostre riconferme sull'input lag, a questo punto mi avete riconvinto.
Grazie, in realtà ho seguito il topic e tutti i commenti positi mi erano bastati almeno fino a qualche giorno fa che ho letto quel commento. Per questo non ho visto quella pagina che dai risultati pare ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Hai mp.
Una cosa, su una parete in alphatone come questa: http://i47.tinypic.com/zx2s75.jpg
secondo voi l'ambilight come si comporta?
Per kuroinside:
il 9664 è uno spettacolo con i giochi. Ogni giorno mi sorprendo della qualità sia con la ps3 che con la 360. Disattivando il PNM il lag è pari a zero e l'immagine non ne risente assolutamente. Sono soddisfattissimo.
Per Davnet:
le bande sono quelle che hai descritto tu. In effetti è vero che aumentando la qualità del segnale diminuiscono, per esempio qualche sera fa ho visto la partita dell'inter in HD ed erano impercettibili. Purtroppo con le partite in SD (come sono quelle attuali con Mediaset Premium) il difetto c'è, poi dipende anche dai vari campi dai quali si collegano perchè il manto erboso cambia, quindi con alcuni si nota di meno e con altri di più (es. ieri in Roma - Parma si notavano pochissimo).
Anche io più passano i giorni e più mi rendo conto di aver acquistato un bel tele..
Forse ora al posto di Sky HD mi farò inviare My Sky HD... l'ultimo upgrade almeno per un paio di secoli :D
Buongiorno ragazzi, sul manuale c'è scritto che la tv legge file video h.264 (tramite usb) mi sapete dare delucidazioni in merito. Oggi ho fatto una prova con due file h.264 caricati da usb, ma la tv non li riconosce (non risultano neppure sulla lista). Grazie al solito per le risp, vi auguro una buona giornata.
Nel pomeriggio mi è stato consegnato !
Stasera lo sballo.
Ai prossimi giorni per i miei settaggi a chi li ritenesse utili.
Ciao.
Auguri allora e buon assemblaggio.. :D