Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerduff2
...ma effettivamente non so se sia RAI 1 in anologico o digitale....
se risolvi fai sapere
quando cambi canale in alto a sinistra c'è scritto o ATV (analogico) oppure DTV (digitale)
io ho un altro samsung ed è più gestibile xchè ha il classico tasto che ti porta dalla tv digitale a quella analogica a seconda di ciò che preferisci vedere
nella fattispecie io ho un pessimo segnale analogico e un discreto segnale digitale e quando accendo il tv devo premere due volte il tasto 5 se voglio vedere canale 5 in digitale
-
Come va questo televisore con i giochi?^^
Ma perchè non fanno una bella misura da 50"...ho 46 o 55....sigh
-
veramente il 55" e' solo per il mercato USA!
-
Ah non sapevo,siccome avevo vi sto in giro la versione 55" della serie 7,pensavo facesso anche la 8 :D.
Cmq preferivo un 50" :(
Peri giochi invece?Mi sembra vada una meraviglia o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da orgoglioso
io ho un altro samsung ed è più gestibile xchè ha il classico tasto che ti porta dalla tv digitale a quella analogica a seconda di ciò che preferisci vedere
Per cui confermi che sul B8000 un tasto così o comunque un qualcosa di comodo e poco complicato che permetta la visione o del DTT o dell'analogico, non esiste??
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Per cui confermi che sul B8000 un tasto così o comunque un qualcosa di comodo e poco complicato che permetta la visione o del DTT o dell'analogico, non esiste??
non esiste....
-
Ragazzi giusto per togliermi il dubbio... :D
Anche voi, se agitate un pochino il telecomando principale, sentite qualcosa muoversi all'interno ?
Grazie ! ;)
-
si, se si agita il telecomando si sente qualcosa che si muove :D
x quanto riguarda il giochi problemi ne ho riscontrati solo con pes 2009
un altro difetto che ho riscontrato sia con i BD che con pes è che nelle immagini con i primi piani stretti in movimento c'è qualche difficoltà di visualizzazione (tipo un alone) attorno alla figura
visto che ci sono posto le mie considerazioni positive: le immagini con luce all'aperto sono a dir poco meravigliose :cool:
-
Dato che ho provato e non ho riscontrato difetti di sorta a sto punto direi che sarebbe meglio postare le impostazioni della TV e il difetto riscontrato,in modo di cercare di capire se sono riconducibili a qualche impostazione oppure alla singola TV...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
no, non esiste, però una volta che passi dall'analogico al digitale le altre selezioni dei canali rimangono sempre in digitale
es: accendi il tv premendo il 5 e ti va su canale5 analogico; ripremendo nuovamente 5 passi a canale5 del digitale terreste, premendo poi 6 vai su italia uno digitale e così via x gli altri canali... in pratica rimani sul digitale finchè non ripremi due volte lo stesso canale
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Dato che ho provato e non ho riscontrato difetti di sorta a sto punto direi che sarebbe meglio postare le impostazioni della TV e il difetto riscontrato,in modo di cercare di capire se sono riconducibili a qualche impostazione oppure alla singola TV...
hai provato pes 2009?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da steferrari
Anche voi, se agitate un pochino il telecomando principale, sentite qualcosa muoversi all'interno ?
Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere il sensore di movimento che ti accende la retroilluminazione se si muove.. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
...dovrebbe essere il sensore di movimento che ti accende la retroilluminazione se si muove.. :D
Si anch'io avevo pensato a quello effettivamente ! :D
-
E' la sorpresa della kinder :D
Quasi quasi gli chiedo l'8000 in permuta ma ancora mi trattiene sta cosa della CI+.
-
Ordinato ora ora un bel 46" per la nuova casa! Ho aspettato tanto e adesso non vedo l'ora di riceverlo!!!!!