Bellissimo e complimenti , potrei sapere dove ha acquistato e quale tipo di lampada UHP philips che ha usato ?Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
Grazie
Gianni
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo e complimenti , potrei sapere dove ha acquistato e quale tipo di lampada UHP philips che ha usato ?Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
Grazie
Gianni
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla lista dei felici possessori dell'hd350.
E' il mio primo proiettore.:cool:
Grazie
Complimenti per l'acquisto. Nuovo oppure usato?
Vedrai quante soddisfazioni ti darà questo VPR. Per consigli chiedi pure!
Stefano
Nuovo da HCS, con cinescaler.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Lo sto finendo di installare (lo metto capovolto dietro la parete di fondo, facendo un "buco"). Avrò bisogno di qualche consiglio certamente, grazie in anticipo.
Cmq fatte le prime prove sembra eccellente:D ; chiaramente la visione è influenzata dalla qualità del materiale hd...:(
Ciao
Non ti limitare ai BD, io tutte le sere guardo un film, che affitto o recupero nelle bibblioteche, per cui in max parte dvd. Ed è sempre un'emozione. :eek:
Salve raga,
Inizialmente, volevo prendere i nuovi JVC 3D serie X, però poichè il mio sinto non fa passare il segnale, (impianto comprato circa 6 mesi fà), e non mi va di rispendere i soldi per il sinto. Ho deciso di mandare a f.... il 3D, e di cambiare il mio attuale VPR BENQ W6000, con un HD350 opp. con un HD 550
Anche io come Satiromesnio, sarei indirizzato a prendere il 350 + CINESCALER...
ho notato che le differenze tra i due la fa solo il Clear Motion Drive, e basta, per il resto sono identici..
voi cosa ne pensate per quale dovrei optare?? Hd350 opp. Hd550??
Grazie
Nessuno che mi possa aiutare...?? Nessun comsiglio???
Dipende dal tuo bujet. I 2 che proponi secondo me sono molto simili. Valuterei anche l'acquisto di un buon usato hd750 o 950 che nel mercatino si trovano.
Stefano
Io devo dare il mio come permuta, e devo scegliere tra il 350 opp il 550, il 950 anche sarebbe disponibile, ma la differenza da metterci sarebbe notevole, la mia domanda era, ne vale la pena spendere qualcosa in più, (circa 1000.00) per avere il cmd in più???? Sto cmd fa tanta differenza...???
E poi vorrei abbinar i il cinescaler, sarebbe un cattiva idea???
Se lo fai per il CMD lascia perdere, nei film è inguardabile...
Per quando riguarda la qualità d'immagine, le differenze tra il 350 e il 550 sono minime e imho apprezzabili solo in shootout. So però che chi possiede il 550 è di opinione differente, per loro lo stacco è più evidente.
Ovviamente :D
Confermo che se è solo per il CMD meglio lasciar perdere. Non c'è paragone con quello visto sul nuovo Epson, ma anche quello dei 5500 espon oppure panny 4000 non mi disturba.
Per quanto riguarda il cinescaler, dovresti vedere te. Nel bene e nel male è un "piccolo" processore video. Molti controllo le trovi già sul VPR e spesso anche sulle sorgenti, insomma se sai smanettare bene nei controlli potrebbe risultare poco proffessionale, se invece sei di quelli che non toccano niente nei setup, allora forse non ti serve il cinescaler.
Non è che lo attacchi "out of the box" e fà i miracoli, ma te li devi cercare nelle varie impostazioni!
Stefano
Ciao volevo dirvi che anche io sono in possesso di questo gioellino. :D
Lo definisco cosi' perche' essendo il mio primo VPR non ci capisco molto ma mi piace un sacco.
Ho bisogno di qualche consiglio, ho appena acquistato un DVD EDGE ed una sonda X-RITE DISPLAY 2. Mi servirebbe capire come iniziare a fare la calibrazione.
Se ho capito bene prima uso DVD MERIGHI per settare luminosita' e contrasto e poi successivamente uso la sonda.
Ho un DVD della Samsung e una PS3 per i film im blu ray, non mi e' charo se le modifiche dei parametri devono essere eseguite sul EDGE oppure sul HD350?
:( :( :( :(
salve a tutti come regalo di fino anno sto per ultimare la mia sala ht ieri sera l' acquistato del primo vpr rs10 usato con 450 ore
chi puo darmi in privato le prime regolazioni in secondo tempo dovrebbe aiutarmi un amico con una sonda
saluti a tutti
penso di prendere grazie ai consigli dell'administrator questo proiettore.
la distanza occhi con il telo è di 3m e 30 cm è la base massima del telo è 180cm (anche perchè poi c'è la porta) è troppo piccolo come schermo?
Appena postate le immagini passo passo della sostituzione bulbo...
per chi è interessato: http://www.avmagazine.it/forum/showt...19#post2909319
Ciao