Esatto, per premium calcio hd ci vuole il dec dedicato oppure un tv con slot CI+ e la futura Cam CI+ (dovrebbe uscire nei prossimi mesi, ma sono solo voci ufficiose).Citazione:
Originariamente scritto da Dragojack
Visualizzazione Stampabile
Esatto, per premium calcio hd ci vuole il dec dedicato oppure un tv con slot CI+ e la futura Cam CI+ (dovrebbe uscire nei prossimi mesi, ma sono solo voci ufficiose).Citazione:
Originariamente scritto da Dragojack
cio significa che il mio televisore potrebbe anche non avere lo slot per questo tipo di cam ? è un LG 32LH3000.Perchè se non supporta questo tipo di cam praticamente il decoder interno hd è inutile...Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
In quel caso potrebbe forse tornarti utile per l'HD della Rai perché ancora non si sa se anche in quel caso sarà obbligatoria la Cam+
Le trasmissioni della Rai in HD sul DTT sono in chiaro, non c'è bisogno di nessuna scheda e quindi nessuna cam
Giusto, non ci avevo pensato nel mio post di sopra (verosimilmente sarà criptato solamente su Sat in nagravision per TivuSat ma snche in quel caso non essendo un' offerta pay non avrà bisogno di cam particolari come la plus)
Infatti la cam tivù sat sarà una semplice CI e non CI+
Tornando in topic, mi dispiace dirlo ma l'LG 32LH3000 non slot CI+ ma solo CI, quindi niente HD a pagamento ma solo in chiaro (fossi in te lo riporterei in dietro, ormai le TV con slot CI+ sono molte)
ho appena collegato l'uscita ottica della tv all'ampli.. men in black su italia1 hd mi risulta in stereo, ma sul tv nelle info dovrebbe essere DD.
allora.. prima mi mostrava pcm, ora anche l'ampli dice DD, ma sempre 2 canali.
ho settato DD sul tv e su uscita audio digitale "AUTO" invece che pcm. credo siano le impostazioni migliori,
tra poco provo l'alba del giorno dopo su canale5hd.
è sempre dolby digital ma con solo due canali
mi sono accorto.. anche day after tomorrow era stereo..
se è sempre così direi che è inutile.
Probabilmente sarà sempre così per questione di bandaCitazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
bhe insomma...comunque il dd si sente parecchio meglio!Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
ovvio che se fosse 5.1 non ci sarebbe partita!
Ho letto che a breve partirà Premium Cinema HD, ma solo nelle aree "all digital". Vorrei suggerire una soluzione che consentirebbe la diffusione del canale su tutto il territorio nazionale, e vale a dire chiudere i canali Gallery nelle versioni "+1", a mio avviso superflui. In questo modo riorganizzando i vari mux dei canali Mediaset premium si liberebbe la banda necessaria per una trasmissione HD di qualità, e con audio Dolby Digital. Concordate?
Assolutamente NO :O , per me i +1 sono fondamentali, alle volte mi perdo l'inizio di film o serie e con i +1 me li registro e me li riguardo con calma.Citazione:
Originariamente scritto da marcellino.pane.e.vino
Preferisco che trasferiscano la piattaforma ANCHE sul satellite, così da poter offrire l'HD senza problemi di banda, con massimo 4 CANALI per Transponder :D .
Ciao
Alex
quoto! anche io senza quei canali non riuscirei a vedere nemmeno quel poco che vedo!Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
ovvio che se cono una ricerca scoprono che li vediamo solo io e grendizer allora fanno bene a levarli! :)
Quoto anche questo :D .Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
Ciao
Alex