• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luipic ha detto:
Qualcuno ha notizie del cofanetto Kill Bill da play.com.

Io ho tre invii che attendono: quello di Red Desert (uscito il 27 ottobre), quello di Amy Winehouse (idem) e il box di kill bill (3 novembre). A parte il caso di Deserto Rosso (che è fra i film in cui il servizio Play Trade ha l'esclusiva per due settimane), credo che i quantitativi che arrivano loro siano troppo esigui rispetto al volume delle prenotazioni. E quindi, visto che stavolta s'è saputo dell'audio italico solo 3-4 giorni prima dell'uscita, siamo tutti in coda...

A sto punto mi arriveranno prima quelli australiani, già partiti... :p

Bye, queuing Poles :(

Scusate,ma vista la velocita' di Amazon,il vantaggio di usare play e' quello del prezzo?Lo chiedo per ignoranza personale,io uso Amazon da sempre,ho ordinato KillBill domenica e lo hanno spedito il giorno dopo...

GIANGI67 ha detto:
Scusate,ma vista la velocita' di Amazon,il vantaggio di usare play e' quello del prezzo?Lo chiedo per ignoranza personale,io uso Amazon da sempre,ho ordinato KillBill domenica e lo hanno spedito il giorno dopo...

Si ma quanto hai speso? Noi 41,99€ all inclusive ;)

Alla fine li ho presi da Amazon ed ho speso £ 32,88 con spedizione normale (non rapida) dovrebbero corrispondere ad € 40,... quindi meno di play.
Ciao
Luigi

Infatti, anch'io attendo trepidante l'arrivo del cofanozzo e la scelta è caduta su Play.com per la presenza delle cartoline, anche se onestamente sono rimasto molto amareggiato dalle vergognose condizioni in cui mi è arrivato Sweeney Todd e dalla totale assenza di customer care per i non britannici... :mad:

info play.com

Ciao,
Avete notato che la conversione pound > euro la fanno a c... loro?
Es. ho fatto un ordine in pound, 61 pound sul sito xe.com corrispondono a 75 euri, se converti su play com i 61 pound in euro viene fuori 85 euri!
Mi sa che la spedizione gratuita alla fine è uno specchietto per le allodole, anche se, a parità di titolo, si risparmai sempre in confronto ad axelmusic.

Altra cosa, qualcuno sa se il BD di star wars in uscita sarà multiregion e con la traccia ITA?

Gracias

info ronin

sulla lista dei titoli bd in italiano nel mondo c'è anche ronin. Mi confermate che la versione UK ha la traccia in italico ?

grazie
ciao e buon we
sirio

I primi che mettono mano al cofanetto di Kill Bill di play.com sono pregati di specificare le dimensioni dell'amaray. Avrei già abbandonato ogni speranza di "custodia magra" dall'Inghilterra ma il concerto dei Jethro Tull ce l'aveva e quindi... Ma faceva eccezione perché era un concerto e non un film, vero? :rolleyes:

Da play mi è arrivato un BD con custodia amaray 14 rotta, dove posso trovare un ricambio singolo senza dover per forza prendere pacchi da 5-10 e spendere inutilmente soldi? Capisco che si parla sempre di pochi euro, ma per principio vorrei spenderci il meno possibile.

Negli USA usciranno rispettivamente:
- 300: Limited Collector's Edition
- I Am Legend: Ultimate Collector's Edition
C'è qualche possibilità che escano anche da noi. Ve lo chiedo anche perche al MW questi 2 titoli sono in offerta a 19 euro. Quindi non so se aspettare le nuove versioni (se ci saranno) o prendere queste.
Grazie

Io per Io Sono Leggenda ancora mi trattengo, vorrei farmi la Steelbook tedesca.
Cmq volevo cogliere l'occasione per avvisare tutti gli utenti che se si è a conoscenza di link potenzialmente utili per tutta la comunità, segnalatemeli che valuterò se inserirli nel primo post insieme agli altri.

Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo.

Sarei intenzionato a prendere "Le colline hanno gli occhi" (tutti e due) , qualcuno che ce l'ha puo' dirmi a qualita' video come siamo messi??
Merita ?

grazie

@ gian de bit: leggi qua ;)
Mentre AFdigitale gli da la sufficienza,...dice che sono evidenti i limiti di questa codifica in mpeg2 su un disco a singolo strato, compressione..rumore video...nelle scene in interni, negli esterni la situazione migliora piu' che discretamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.