Visualizzazione Stampabile
-
Beh magari sarò io di bocca buona ma ti posso assicura che con l'IFC attivo (che uso solo per il DTT) si vede da dio!! Non scherzo, dovevi vedere ieri sera "The Interpreter": spettacolo, se dovessi vederlo su un LCD dello stesso diametro sarebbe inguardabile (dalla stessa distanza, 3 metri, ovvio che a 5 o 6 non noteresti differenze...)
-
sicuro di non avere problemi all'antenna? io con i segnali tv vedo benissimo. quasi come il Digitale terrestre. anzi sono rimasto meravigliato dalla resa di questo panasonic con i segnali sd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
Anche se il PZ80/85 non ha una resa meravigliosa con i segnali TV a causa di una elettronica non eccelsa, rimane comunque piu' godibile di qualsiasi lcd.
Te hai letto troppe recensioni e hai sentito troppi luoghi comuni e hai usato poco i tuoi occhi... come si fa ad elogiare un LCD per la sua luminosità mi riesce difficile...
-
vi segnalo che su ebay è in vendita un 46'' garanzia ITA con smarcam.
Peccato che il prezzo non sia affatto buono
-
googleggiando ho trovato anche questo:
http://www.giocomp*ters.it/
-
;)
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
Te hai letto troppe recensioni e hai sentito troppi luoghi comuni e hai usato poco i tuoi occhi... come si fa ad elogiare un LCD per la sua luminosità
Ti assicuro che ho avuto moltissimo tempo (e ne ho ancora purtroppo...) per usare i miei occhi e non ci vuole un falco per vedere che con sorgenti SD l'immagine che il PZ85 offre è inferiore (seppur leggermente) a quella di un hd-ready come il PX80 o ad un Full come il Pioneer LX508D (grazie al cacchio dirai tu, con quello che costa....:D )
I fatti sono questi: Il PZ80/85 è un ottimo pannello abbinato ad una sezione elettronica mediocre.
Nonostante questo rimane un prodotto fantastico, con una resa in HD eccelsa e delle prestazioni con i segnali TV (digitali e non) superiori a qualunque LCD! ;) Non per nulla l'ho ordinato...
Comunque fatti un giro e guarda un W4000 con un blu-ray e poi dimmi se non è da elogiare...
-
sono daccordo il sony serie 4000 è fantastico
al mw oggi era collegato al br con il film di herry porter non sò se lo scritto bene il sony era il migliore in tutti i punti vista
anke meglio del pioneer
-
è ovvio che se metti un hd ready contro un full hd i segnali sd li vedi meglio, ha una risoluzione minore l'hd ready
prendi un 50 pollici e un 32 e i segnali sd li vedrai meglio sul 32;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peche
Io non trovandolo esplicitamente scritto li avevo contattati per sapere se fosse ita o eur e purtroppo mi hanno risposto la seconda.
ero convinto fosse con la cam! non avevo letto il dettaglio. a saperlo probabilmente non lo avrei preso li.
-
Ciao a tutti.
Oggi ordino il 46", consegna fine settimana/inizio prossima (importazione, non Ita, senza CAM).
Non ho trovato sul forum indicazioni per il rodaggio; ci saranno sicuramente, ho usato la funzione "cerca" ma dovrei scorrere discussioni di centinaia di pagine: qualcuno cortesemente può darmi un link che mi consenta di reperire le opinioni in merito (non tutti pensano sia utile con i nuovi pannelli) o le indicazioni di setting relative?
Grazie mille!
Andrea
-
-
Orca, non l'avevo neanche trovata, la FAQ!
Grazie mille
Scusate, mò ci provo!
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
;)
Comunque fatti un giro e guarda un W4000 con un blu-ray e poi dimmi se non è da elogiare...
Proverò, anche se con i palesi e classici limiti della tecnologia LCD la vedo dura spuntarla sui plasma, specie in ambienti domestici a luci basse.
In un centro commerciale magari fa anche scena neh...
-
l'lcd ha delle immagini molto ben definite. In certe condizioni (immagini fisse, buone sorgenti hd, CG ) danno un impressione di dettaglio maggiore del plasma. Anch'io sono stato piacevolmente impressionato dagli lcd sony, ma comunque rimane un complessivo netto divario con i plasma.
-
Beh, ieri sera mi sono "imbambolato" un'oretta con Flow per PS3, non so se lo conoscete, ragazzi che spettacolo! Ogni creatura ha un colore dominante e vi posso assicurare che le sfumature che riesce a dare il plasma e la profondità di colore sono impareggiabili, appena a casa posto qualche foto!