Nicholas Berg
New member
direi proprio di si....VickPS ha detto:è la versione migliore disponibile del film in Blu-Ray, e che contiene effettivamente tutto ciò?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
direi proprio di si....VickPS ha detto:è la versione migliore disponibile del film in Blu-Ray, e che contiene effettivamente tutto ciò?
Va be l'avevo capito... credevo avessero detto la data d'uscita per questa ri-edizioneNicholas Berg ha detto:ma non hai letto le ultime 2 pagine di questo topic?
Ah vabbè non preoccuparti, era solo per mera curiosità.Nicholas Berg ha detto:ma non riesco a trovare altre informazioni..magari è solo una foto con i fratelli mezzi dissolti...![]()
Esattamente, è un'immagine lenticolare. Muovendola spariscono i fratelli.Nicholas Berg ha detto:uno di quegli speciali affarini di cartone che muovendoli da una parte all'altra cambiano immagine...
Daniel24 ha detto:Caspita, non credevo che questa saga contasse un numero così elevato di appassionati...
Grande Giove..!!:eh:Daniel24 ha detto:...e non me li ricordo come capolavori, onestamente..
Nicholas Berg ha detto:comunque più che capolavori sono un cult...
Quanto ti capisco, io di Jurassic Park ho le tre videocassette più la collector's edition in finta pietra del primo. I tre DVD nella loro prima versione, il cofanetto in DVD della prima versione, il cofanetto in DVD della seconda versione con tanto di DVD extra, e infine la Deluxe Edition Import (mai arrivata in Italia), dei primi due film, questa, che però ho pagato davvero troppo:marcocivox ha detto:@Vick
Se è per quello io comprai anche le VHS (anzi, la prima parte la dovetti ricomprare una seconda volta perchè usurata dalle troppe visioni, mia e di mio figlio!)
Picander ha detto:In realtà l'orologio si è rotto comunque proprio perchè Doc aveva avvolto due giri di cavo sulla lancetta per buttarsi giù.
Può anche essere un'interpretazione forzata, ma se guardate il film si vede che doc pensa un paio di secondi prima di fare il giro di filo intorno alla lancetta![]()
Picander ha detto:p.s. Nicholas ho letto il tuo messaggio solo ora. Non credo che siamo così off-topic, caso mai se ai moderatori no nva bene la discussione sui film un moderatore ce lo farà sapere
L'ho sempre pensata così anch'io.Nicholas Berg ha detto:io pensavo più semplicemente che il parafulmine non escludesse del tutto l'orologio..cioè quando arriva il fulmine, va alla macchina passando prima per l'orologio...con Doc che al termine sistema il tutto
DartDVD ha detto:Il primo film è un -capolavoro assoluto-...
Da mettere nei primi dieci della storia del cinema...
I seuqel sono bellini, ma -scompaiono- al confronto del primo. Non hanno nulla a che spartire imho. Soprattutto il terzo.
Nicholas Berg ha detto:.cioè quando arriva il fulmine, va alla macchina passando prima per l'orologio