Io farei un serio pensiero alla PS3. Lettore DVD più che decente e lettore BD. Costo abbordabile, dopo il taglio.Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
Visualizzazione Stampabile
Io farei un serio pensiero alla PS3. Lettore DVD più che decente e lettore BD. Costo abbordabile, dopo il taglio.Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
Non siete Off Topic? :mad:
Parlatene altrove, please.
Granzie.
Ciao a tutti innanzitutto faccio i complimenti al forum in genrale , ho trovato molte informazioni e spunti ..
alla fine ho scelto per la tecnologia al plasma e per il pio 42 , fantastico,
ovviamernte non sono molto esperto e tante cose mi sfuggono ancora avrtei due domande che forse sono banali..
- in una sezione del manuale mi sembrava possibile cambiare i canali del decoder ski tramite il telecomando del tv , facendo alcune impostazioni ..è possibile ??
- quali sono le impostazioni migliori per sentire bene i dialoghi in un film blu ray , mi spiego, durante le scene di azione devo abbassare il volume ( ho una bimba di 9 mesi !!) ma poi non sento più i dialoghi quindi continuo ad abbassare ed alzare in base alle diverse situazione , avete idea delle impostazioni migliori , tipo alti, bassi , effetti speciali ec ??
Grazie mille
lorenzo
... chiama Sky e chiedi i nuovi codici.Citazione:
Originariamente scritto da raptordex
1. ci stiamo godendo il "bimbo" e non abbiamo momentaneamente tempo per scrivere :DCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
2. aggiornamento del software DDT (il firmware si aggiorna solo in sede).
Ho trovato il codice giusto per comandare il Pio dal telecomando SKY: 1288:)
va beh, allora sarò più preciso facendo nomi e cognomi: 2.082,80 EUR in negozio (catena Bussola - VR, TN - con pagamento a pasqua senza interessi)Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
basta guardarsi intorno e avere un po' di pazienza, cercando di non farsi obnubilare dalla voglia matta.
ora vediamo già a tre mesi dal lancio anche per i Pioneer un primo interessante step di calo prezzi pre-Natalizio (-15%), come qualcuno si attendeva... :) http://www.avmagazine.it/forum/showt...562#post991562
fra qualche altro mese lo avremo verosimilmente a metà prezzo... come le altre marche
e ritardare il soddisfacimento, si sa, aumenta il piacere :D
in che senso? è un ribasso ufficiale?Citazione:
Originariamente scritto da Paperinick
io conto di prenderlo i primi giorni di Dicembre, chi mi sa dire di più su questi sconti?
:help:
Citazione:
Originariamente scritto da lma
E' spiegato nel manuale in maniera abbastanza chiara : devi usare il tasto SELECT fino all' ingresso desiderato ( mi pare il secondo ) e digitare il codice sky.
Grazie intendevo una funzione sempre sul telecomando che in pratica assegna ad un canale normale , l'ingrsso sky, ma non capisco a cosa serve ??Citazione:
Originariamente scritto da MAXPLANNER
Lorenzo
Sono sconti 'fisiologici'. E comunque non tutti abbassano i prezzi: in alcuni centri commerciali io li ho visti ancora ad un prezzo superiore a quello che ho pagato io (ad inizio Agosto).Citazione:
Originariamente scritto da MRC
dato che la matrice del pannello è 1024 x 780 quali miglioramenti a livello visivo si possono avere entrando a 1080 p rispetto a 720 P?
Questo perchè mi hanno regalato un Toshiba HD DvD E1 che non fa il 1080p e vorrei capire se vendendolo e comprando il fratello maggiore migliorerebbe in qualche modo la visione degli hd dvd ( anche perchè i BD visti con PS3 a 1080 p non mi sembrano più definiti, ma magari dipende dai film ).
Il discorso dei DVD normali non mi interessa perchè li vedo col 3930.
Grazie ciao a tutti
Non fa il 1080@24p, intendi? Se sì il vantaggio non sta solo nella maggiore risoluzione, ma anche nei frame, gli stessi esatti del film originale.
Essendo la matrice 1024*768, i dettagli che si possono scegliere sono più o meno gli stessi. Però così hai un passaggio in meno:
1080p -> downscaling del Pioneer -> 1024*768
anziché
1080p -> downscaling della sorgente -> 720p -> intervento del Pioneer (non so se definirlo downscaling o upscaling) -> 1024*768
Questo se la sorgente è nativa 1080p.
Se invece upscali un dvd l'intervento è sempre doppio e bisognerebbe provare caso per caso. Io, su PS3, ho selezionato per comodità tutte le risoluzioni possibili (da 576p a 1080p), ma non ho comunque notato differenze facilmente percepibili. Onestamente non ho effettuato test specifici, che farò in futuro, ma per semplice curiosità.
A ore mi arriva il 428 e sto ancora discutendo con mia moglie per l'esatta posizione in cui attaccare la staffa a muro!
Al di là della posizione dx/sx che è in funzione del nostro gusto personale ....ovviamente discordante, vi chiedo quale deve essere l'altezza schermo rispetto alla seduta. Vedo da circa 280 cm. e sotto la tv è posizionato un mobile lungo 180 cm e alto 42 cm. Altezza fronte occhi? e in quale punto della tv dovrei calcolarlo? intersezione delle diagonali schermo?....altri suggerimenti?
Grazie mille
Dipende anche da come sei seduto e come orienti la testa...
Io non ce l'ho appeso, ma il bordo superiore è quasi allineato con gli occhi, ci sarà una differenza di qualche centimetro (nel senso che il bordo è più alto). Io così sono comodo, ma credo sia una cosa molto personale.
Ciao
qualcuno ha dei settaggi x vedere al meglio le partite di calcio o tenete quelle postate da Acigna ?
grazie
ciao