Per chi fosse interessato ecco i prezzi di listino ad oggi:
55B 1.638 + IVA
65B 3.277 + IVA
55C 2.048 + IVA
55E 2.458 + IVA
65E 4.907 + IVA
Davide
Visualizzazione Stampabile
Per chi fosse interessato ecco i prezzi di listino ad oggi:
55B 1.638 + IVA
65B 3.277 + IVA
55C 2.048 + IVA
55E 2.458 + IVA
65E 4.907 + IVA
Davide
Che listini sarebbero?
Come fa a costare 4907 + IVA il 65E ???
....della soundbar dell'E6 non ne parla nessuno ...mi sono informato tramite chat con LG e mi hanno detto che è una semplice soundbar che amplifica il volume ...quindi non ha niente a che fare la le sound bar vere e prorio che hanno blutooh ed altre cose....qualcune ne sa di più?....
Sono i prezzi di listino comunicati ai distributori di materiale informatico.
Quanto al 65E ho invertito due cifre: il prezzo giusto è 4.097 + IVA.
Ok, suona meglio. :)
prezzo 65c niente???????
si,da "IL RINNOVATO" a 3349 euro
si ma che garanzie hai a quel prezzo??????
mi fanno un po' impressione i tv oled con il nastro adesivo (vedi foto)
http://www.ilrinnovato.it/custompage...+Vendita~.html
e comunque non e' regalato a quel prezzo
chiaramente regalato non è,però è il prezzo più basso che si è visto fino ad oggi..
mmmmhhhhh
sulla foto piccola riparota scritto:
LG 65EG960v TV Oled 65" Curvo Ultra HD 4K 3D Wi-Fi Smart TV EG 960
comunque in effetti non sono molto convinto di questo venditore,probabilmente saranno prodotti di esposizione,quindi non mi sembra il caso di avventurarsi.prenderò in considerazione il 65c6v (NUOVO DI ZECCA)se avrò un risparmio di almeno 900-1000 euro rispetto al 65E altrimenti la mia scelta cadrà su quest'ultimo..
pongo una domanda forse fin banale ma non importa:
a prescindere dal fatto che come tutti ben sappiamo LG non fa differenza di garanzia ITA o EU, mi domando se valga la pena acquistare un modello di cui proprio non ne è prevista la distribuzione in Italia....non è che la cosa può portare rogne in caso di problemi ? :confused:
Nel senso un B6 e/o un E6 può essere EU o ITA ma cmq è normalmente venduto qui da noi, quello proprio non è presente ufficialmente sul sito LG.
E' solo una riflessione....
Non credo ci siano problemi in tal senso, perché qualunque pezzo di ricambio arriva dalla fabbrica in Polonia, per tanto anche se il prodotto non è commercializzato in Italia non cambia nulla.
@Ragazzi per me quelli sono 65EG960 non credo possano avere cosi tanti rientri di C6 usati, avranno sbagliato.