Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate, ho il dubbio che il tecnico Panasonic, quando venne a casa per visionare la TV "alonata" (per inciso ancora sto aspettando notizie dal CAT :mad:), nel tentativo di correggere il problema abbia toccato qualcosa nel menu di servizio :mad: :mad:. Esiste un modo per controllare o ripristinare quei setting ai valori di fabbrica? Non so se la procedura nel menu impostazioni ripristina anche quelli... :rolleyes: Eventualmente aggiornando firmware anche quelle impostazioni dovrebbero cambiare, no?
-
ma a che ti serve?:confused:
-
Ciao Jena, il fatto è che ricordo che il tecnico abbassò il livello del verde mediante il menu di servizio e temo che non l'abbia poi rimesso a posto. :(
-
cuffie
scusate,ma la presa per la cuffia sul 50vt30 dove caspiterina l'hanno messa ?
è tutto il giorno che la cerco,sul manuale non se ne parla,ma sono sicuro che c'è :D
-
Allegati: 1
eccolo...... in fondo a destra della foto
-
-
Scusate, voi avete notato una certa instabilità nell'utilizzare la funzionalità DLNA?
Ogni tanto, mi accade che guardando un video il televisore si spenga e si riaccenda da solo.
Riguardando lo stesso video, pensando fosse danneggiato, lo vedo tranquillamente.
Ho provato vari software server su pc, ma a quanto pare non dipende da questo.
Se mi collego tramite PS3, nessun problema.
Sia PC che tv sono collegati tramite Wi-Fi.
-
Guarda io come Media Server uso sia un router Linksys con HDD esterno che il PC e mai mi è capitata questa cosa in DLNA con il VT30. Ma di solito dopo quanto tempo ti accade?
-
Accande ogni tanto e a random.
L'altro ieri, ad esempio, in 2/3 ore non è mai accaduto.
Ieri, invece, dopo circa 1 ora.
Un'altra volta, dopo circa 30 minuti.
In un mese mi sarà capitato 3 volte.
-
m@verick, vai di assistenza. C'è sicuramente qualcosa che non va'. Inutile aspettare ancora... Probabile che non sia nemmeno legato al dlna. Siccome lo usi spesso, secondo me, semplicemente capita che si riavvia mentre sei in streaming...
-
Ti succede solo in DLNA? Non capisco da cosa possa dipendere... Hai notato se in certe zone del retro del pannello si sviluppa del calore insolito?
-
Non ci crederete mai: stavo facendo dei test con Regolo in DLNA, finito il test anziché uscire dal Media Server del VT30 ho lasciato il video delle alte luci in loop spegnendo lo schermo (dalle impostazioni del menu Immagine) per andare al computer a postare qui sul forum il risultato del test ed ecco che dopo 10 minuti la TV si spegne e si riaccende! :eek:
Credo dipenda dal fatto che la TV (o il Media Server) non riceva input per un certo lasso di tempo. Forse c'entra qualcosa lo screen saver...
Farò altri test e vi faccio sapere.
-
Ciao ragazzi ho un quesito per i possessori del VT30: secondo voi varrebbe la pena fare un upgrade con il plasma che hò in firma con un 55 VT30?
A parte i 5 pollici in più a livello di immagine vedrei dei miglioramenti o secondo voi il gioco non vale la candela,il mio si vede già benissimo anche perchè ho il procio CINESCALER,ecco sarei curioso di sentire qualche parere,il massimo sarebbe qualcuno che abbia avuto il V10 e sia passato al VT30,aspetto pareri,ciao e grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GhneumaII
...ed ecco che dopo 10 minuti la TV si spegne e si riaccende!
Quindi, confermi ciò che è accaduto a me...
Altra cosa che mi accade ogni tanto, e che è accaduta ieri sera, è che l'immagine si è bloccata, dopo un po' è apparso il messaggio "attendere" e poi è tornato al menù. Probabilmente dovuto allo svuotamento del buffer.
Comunque, riguardo al problema di spegnimento, o gli arriva qualche dato "sporco" che lo fa impazzire, o potrebbe essere lo svuotamento del buffer.
Sul mio server, ho impostato il programma in modo tale che non parta nè screen saver (che sarebbe comunque impostato sui 5 min di inattività), nè vada in standby.
In ogni caso, probabilmente si sono dimenticati di inserire in programmazione un qualche controllo sui dati ricevuti in streaming.
Proverò a vedere cosa mi risponde panasonic. Probabilmente, occorrerà un qualche aggiornamento firmware.
-
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile usare lo slot CI del VT30 con una CAM Panasonic con scheda tivùsat? Nella stanza della TV il DTT è penoso (non prendo neanche i canali RAI! :().
@m@verick
Appena ho un po' di tempo faccio dei test su Media Server e DLNA, vedremo... Secondo me è un problema di setting (della TV o del Media Server), nulla di grave. Certo che se il problema è della TV e può essere risolto solo con un nuovo firmware aspetta e spera... (ovviamente mi riferisco a tutti noi possessori).