e ma io in precedenza lo spostai lo misi al numero 19 a mio piacimento....io vorrei capire la logica
Visualizzazione Stampabile
Ah in questo caso non so risponderti, io uso il digitale terrestre così com'è senza modificare nulla.
Ci dovrebbe essere comunque la possibilità di disabilitare la funzione di aggiornamento canali.
Io ho tolto quella funzione...perchè mi succedeva la stessa cosa...e siccome ancora il segnale digitale non è stabile capitava che li cancellasse anche se il canale non era disponibile per poche ore...sballandomi tutto...ora invece se qualche canale non funziona...si riprende il giorno dopo o dopo qualche ora...se poi non succede riaggiorno tutto...ma in quel caso è perchè ci sono anche nuovi canali...in genere quelli che non si vedono un giorno tornano il giorno dopo...
grazie mille a tutti come sempre molto gentili adesso lo messo in off ....ciauu
la tv non è male , mi dispiace solo che essendo led non mettendola in modalità gioco su molti game i comandi vanno in ritardo a saperlo prima prendevo un plasma
salve a tutti ragazzi, vi chiedo 1 mega aiuto.....!!!!!!!Ho acuistato un SAMSUNG D 32 D6500 VHXXC con funzione hotel (*** la tipa del customer service della samsung mi aveva detto ke era ugale alla versione normale il ke non è vero), nel menu principale però non posso selezionare le voci CANALE - RETE e le funzioni sono limitate. Mi hanno detto ke devo portarlo alla samsung per fargli installare il sw dei d6500 "normali" voi conoscete 1 metodo per farlo autonomamente oppure qualcuno può inviarmi via mail il sw del suo 32 d6500 con la funzione clone tv. Poi mi potreste dire dove reperire tutti gli aggiornamenti per usarlo al massimo?
grazie Ragazzi so che mi risolverete il problema perchè siete i migliori 8ho letto tanti blog ma il vostro è fantastico)
Salve ragazzi premetto ho usatto il tasto cerca scrivendo ps3 settaggi ma nei risultati mi cerca solo discussioni con solo la scritta ps3 in firma o_O e nn ho trovato cio che cerco...perfavore mi sapete dire come settare la tv affinche si veda bene con la ps3 ??mille grazie in anticipo...
salve volevo sapere se è possibile installare il firmware degli smart tv 2012 sul d 6500?
La funzione hotel devi solo disabilitarla, nel tuo c'è come in tutti gli altri tv. Devi andare nel service menu e trovando nelle voci hotel mode la porti su off.
FAI MOLTA ATTENZIONE A COSA TOCCHI IN QUEL MENU, poichè cambiando alcune impostazioni erroneamente potrebbe anche smettere di funzionare. Devi solo riportare la funzione HOTEL MODE su OFF e poi spegnere.
Per accedere al service menu, da tv spenta, devi premere in rapida successione sul telecomando i tasti INFO MENU MUTE POWER
Si accenderà la tv e mostrerà il service menu.
Entri nella funzione HOTEL MODE e la metti su OFF una volta fatto, spegni, punto. Non toccare nient'altro.
Riaccendi e avrai per magia il tuo bel televisore perfettamente funzionante.
PS
Non ho cercato tale funzione nel menu del mio 40D6500, ma forse per la serie D si chiama HOSPITALITY OPTION,
verifica bene!
ciao anche io ho problemi sui titoli di coda, quando scorrono da destra verso sinistra e viceversa si vedono seghettati e sdoppiati e l'altro problema che riscontro è sulla parte bassa della tv, se ci sono immagini con movimenti bruschi sia da destra a sinistra e viceversa e sia dall'alto al basso e viceversa, l'immagine sembra che si sdoppi e si vede sgranato, da cosa potrebbe dipendere?