EDIT: Sorry, doppio post
Visualizzazione Stampabile
EDIT: Sorry, doppio post
1) Si, con versione firmware 3003.1Citazione:
Originariamente scritto da clapia
2) Si, (bisogna settare la voce GemStare su ON nel menu di servizio)
3) Non ho ancora utilizzato il tuner SAT (ma forse il difetto è accentuato dal fatto che sono a poco più di 2 metri dal TV, ho esagerato... ma spero di sistemarmi in una casa con un soggiorno più grande ;) )
4) su internet (fai una ricerca su trovaprezzi, il prezzo è più o meno sempre lo stesso)
Citazione:
Originariamente scritto da thegladiator
Mi auto-quoto.... nessuno?
Ma i moderatori non esistono ?
Sabato è arrivato finalmente il UE46C6500UP (gar italia) preso da ..euro on-line.
Dal punto di vista estetico è spettacolare, non appena arriverà la staffa della vogel's thin 305 lo appenderò a parete. Non sembra affatto grande anche perchè ha una cornice molto stretta.
Iniziamo con gli aspetti negativi: il clouding c'e' e si vede su alcuni passaggi di sorgente e se si guarda un film molto scuro completamente al buio. Anche se si guarda un programma con le bande nere e ci si concentra su i vertici bassi si nota un pò di infiltrazione. Anche mia moglie lo vede ma solo perchè glielo ho fatto notare, non credo che senza aver letto questo forum se ne sarebbe accorta.
Altro aspetto negativo è il fatto che l'angolo di visione non è paragonaibili ai vecchi LCD (un plasma non l'ho mai avuto), se ci si sposta molto di lato il pannello perde un pò di contrasto e le infiltrazioni si accentuano un pò.
Passiamo invece agli aspetti positivi, fortunatamente molti: se si guardano programmi a pieno schermo, anche al buoio, le immagini sono molto belle. Non parliamo dei programmi in HD! L'audio dopo un pò di calibrazione è a mio parere sufficiente e comunque paragonabile al precedente LCD che aveva molto più spazio per degli altoparlanti.
L'internet TV non è affatto male, è veloce e alcune app come facebook, la gazzetta, you tube, google maps e cubovision possono risolvere qualche sera se non ci sono programmi televisivi decenti.
Il media player funziona bene se le quantità di dati su USB o sul pc sono poche, se invece come me si hanno 30 Gb di fotografie l'esplorazione tramite allshare è abbastanza frustrante per via dell lentezza nel caricare le varie cartelle. Molto meglio attaccare un PC con hdmi.
I settaggi audio e video sono addirittura troppi per un utilizzatore medio.
Giudizio complessivo buono ma se tornassi indietro farei un pensiero su un plasma 50 pollici.
1) non è dettoCitazione:
Originariamente scritto da thegladiator
2) non saprei, se proprio vuoi il pannello migliore (a detta di molti) dovresti trovare un SQ01
3) Confermo
4) cerca su trovaprezzi
ciao, mi inserisco in questo forum perchè sono in procinto di acquistare la versione 32c6000 della tv samsung, ero indeciso tra questo e sony ex710 ma vedendoli a confronto mi è piaciuto di piu il samsung, ha piu contrasto ecc., l'unica cosa è che ho notato dei colori fin troppo accesi, che ne pensate? un paio di domande al volo, la tv legge con chiavetta file mkv di grosse dimensioni? Per ora non ho altre domande.
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da multim
avatar 12gb...va che è una meraviglia
sulla etichetta dietro al tv c'è scritto UE55C6500UPXZT versione SQ04 made in slovakia!
come versione invece ho la 2010/07/12_001016 a quanto sono arrivati? vale la pena aggiornare?
vi ringrazio.....
la serie UPXZT è tra quelle destinate al mercato italiano. comunque lo vedi anche dal certificato di garanzia.Citazione:
Originariamente scritto da maverickfb
l'ultimo fw rilasciato è il 3005.1 di qualche giorno fa .....
io ti consiglio di aggiornarlo, per avere le ultime funzoinalità (internet tv e altro.)
ciao
ciaoCitazione:
anche io sono stato combattuto fino all'ultimo tra il sony (all'epoca c'era il 40EX700 o il 40NX700 monolithic) e il samsung (40C6500)
a livello di resa di immagine e colori (del 3D non mi curo) in effetti il sony è piu naturale e dà l'idea di un migliore "impasto"
il samsung all'occhio può apparire più tamarro, specie nei centri commerciali dove spesso mettono la modalità "dinamica" che è sparatissima, io non la scelgo mai.
Cmq ti assicuro che, a parte il prezzo nettamente inferiore del samsung, pur con tutte le pecche che possono esserci, la sua VERSATILITA a livello di impostazioni (leggasi "possibilità di smanettare sui colori, contrasti, etc...) lo rendono configurabile per piu o meno tutti i palati.;)
ciao
ciaoCitazione:
anche io sono stato combattuto fino all'ultimo tra il sony (all'epoca c'era il 40EX700 o il 40NX700 monolithic) e il samsung (40C6500)
a livello di resa di immagine e colori (del 3D non mi curo) in effetti il sony è piu naturale e dà l'idea di un migliore "impasto"
il samsung all'occhio può apparire più tamarro, specie nei centri commerciali dove spesso mettono la modalità "dinamica" che è sparatissima, io non la scelgo mai.
Cmq ti assicuro che, a parte il prezzo nettamente inferiore del samsung, pur con tutte le pecche che possono esserci, la sua VERSATILITA a livello di impostazioni (leggasi "possibilità di smanettare sui colori, contrasti, etc...) lo rendono configurabile per piu o meno tutti i palati.;)
ciao
ho scaricato il file e l'ho inserito nella usb! ma il tv mi dice nessun file trovato!:eek: come è possibile! AIUTO!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
In realtà la sigla che contraddistingue un modello italiano è XZTCitazione:
Originariamente scritto da leon2010
Le altre due dipendono dal modello dello TV(6000-6500-6700-6900)
Del modello C6900 si è più saputo nulla? Qualcuno l'ha preso? E' per sapere se questo famoso precison dimming funziona ed elimina almeno parzialmente il clouding.
Su Trovaprezzi cominciava ad essere venduto in un sacco di negozi online mentre ora è questi sparito(solo 4 due settimane fa)... :rolleyes: