.... non avevo visto quel thread!!
Visualizzazione Stampabile
.... non avevo visto quel thread!!
Io ho usato il codice riportato nel manuale del decoder di SKy e funziona.Citazione:
Originariamente scritto da fighterv60
Ne approfitto per chiedere:
Aoh, ma che fine avete fatto? Maffew, AMG e compagnia cantante? Prima che mi arrivasse il pioniere avete scritto fiumi di commenti e ora che finalmente ci si può confrontare tacete?
Che sia finito l'inchiostro? :cry:
Un commento ai mie interrogativi posti qui?
P.S. - Ieri sera il TV mi ha mostrato all'accensione un messaggio in cui chiedeva di poter aggiornare il software. Che vuol dire? Si riferiva alla EPG?
Ehm, ti ricordi per caso quale codice nello specifico? ... Io li ho riprovati ancora tutti, ma nisba:cry: .Ricordo che ho il decoder SKY HD Amstrad ed un 4280xa . ThxCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
raptordex, presta attenzione per favore alla corretta formattazione del QUOTE.
Grazie.
@raptordex
non ricordo il codice comunque mi pare che sia l'unico per Pioneer, leggiti la tabella del manuale. E poi penso che amstrad o pace non faccia differenza, il telecomando è lo stesso.
Non mi risulta che sia possibile eseguire aggiornamenti software al KURO, o sbaglio ??? In ogni caso il mio 428 XD non mi ha presentato alcuna scritta :eek: Attendiamo spiegazioni dai super esperti in materia :confused: :confused:Citazione:
Grazie.
Ho ordinato il 428XD, se tutto va bene arriva in settimana...non vedo l'ora!!!
Sarà quello del digitale terrestre...Citazione:
Ovvero la guida elettronica dei programmi? (EPG)Citazione:
Originariamente scritto da Link70
I decoder DTT possono essere aggiornati anche via etere. Si tratta proprio del software, non della semplice guida EPG.
Del software che gestisce il digitale terrestre appunto. Anche l' EPG.
Anche, ma non solo (né ovvero).
Ordinato oggi il 428 non senza essermi letto tutto il bellissimo thread assolutamente ricco di esperienze davvero utili!
Approfitto del momento per fare una grande plauso a tutti gli utenti che hanno dato il loro contributo, dalla semplice domandina innocente che magari a dato spunto ad evoluzioni insospettate a chi interviene quasi quotidianamente per dispensare consigli e/o condividere esperienze.
Un sentito grazie a tutti perchè siete stati fondamentali per aiutarmi a decidere dopo mesi (...o anni) :confused: di elucubrazioni.
Finita la slinguazzata generale aggiungo che il gioiellino dovrebbe arrivarmi sabato acquistato da negozio in zona (online avevo un po' di timore) per 2550 incluso montaggio a parete e calibrazione isf (appena fa il corso però!.....mi sa che farò un po' da cavia ma son curioso di vedere come sarà).
Ancora un grazie e non mancherò di postare nuovamente appena il "bimbo" entrerà in famiglia sperando che quello vero di quasi 4 anni e l'altro ancora nella pancia in uscita a febbraio non picchino il piccolo pio.....temo con ansia che potrei essere il primo a dover testare la solidità dello schermo dal lancio dei più disparati oggetti!....nella malaugurata ipotesi (e lo scrivo toccandomi) vi farò sapere....
Arrivato venerdì scorso, montato a muro, che dire ........
SPE TTA CO LA RE :eek: :cool:
E' di una bellezza unica, anche da spento :D
Acceso poi è, divino!!!
Una visione che non ha eguali, giusto per farci 2 risate, ci siamo guardati "Shrek 3D", che dire uscivano tutti dallo shermo, soprattutto i ragni, è stato emozionante.
Ora manca solo una Lettore DVD decente, a 1080p, pensavo al Pioneer DV600
Oppuer un OPPO DV-981HD...;)Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65