Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
Mai notato questo fenomeno con televisori OLED (ne ho avuti due).
Grazie :)
-
Allegati: 1
Citazione:
kyuss1972
Salve...qualcuno con PS4 PRO e Uncharted 4? Volevo sapere come avete settato l'hdr e se vi da problemi? Io ad esempio ho dovuto disattivare il truemotion perche mi dava problemi...se mi date qualche aiuto...grazie.
Io ho abbassato la luce oled ed il contrasto ma i truemotion era già disattivato.
è uno spettacolo.
Per chi interessa ho fatto un confronto tra i due file di aggiornamento uno scaricato 10 giorni fa dal sito LG UK e l'altro scaricato pochi minuti fa dal sito LG Italia sono identici.
Allegato 27805
-
Ragazzi, ho la .50 sul tv. Sul sito è uscita appunto la .65. Come posso fare per aggiornare la tv tramite usb, dato che se cerco dalla tv non trova nulla? Sono versioni differenti? Grazie
-
Citazione:
Belva90
Ragazzi, ho la .50 sul tv. Sul sito è uscita appunto la .65. Come posso fare per aggiornare la tv tramite usb, dato che se cerco dalla tv non trova nulla? Sono versioni differenti? Grazie
Ma dove l'hai visto
Sul sito Lg Ita/UK ce' la .50
-
Appunto, su quale sito? 😒
-
Scusate, era quello per l e6;)
-
Salve a tutti, una domanda che credo non sia stata ancora fatta: facendo partire Netflix all' interno di PS4Pro con abilitate 4k e HDR,
nei titoli come Marco Polo (che su Netflix è HDR) che scritta viene fuori? A me compare "ultraHD 5.1". Credo che però con questa scritta non abbiamo l' HDR? corretto?
Vi ringrazio, Gaf
-
Citazione:
gaf
Salve a tutti, una domanda che credo non sia stata ancora fatta: facendo partire Netflix all' interno di PS4Pro con abilitate 4k e HDR,
nei titoli come Marco Polo (che su Netflix è HDR) che scritta viene fuori? A me compare "ultraHD 5.1". Credo che però con questa scritta non abbiamo l' HDR? corretto?
Vi ringrazio, Gaf
Non ti so rispondere perché non ho ancora la PS4 Pro ma mi domando perché dovresti usarla per Netflix quando la versione della TV è compatibile con Dolby Vision?
-
Scusate
Vorrei tornare sul settaggio Trumotion ...
Per gli altri settaggi credo di aver trovato la situazione ideale per il mio ambiente e gusto ma, sul Trumotion, sono in difficoltà perché non riesco ad avere la giusta fluidità....
consigli?
In particolare su dtt HD, su Sky e BR situazione discreta
Voi come l'avete settato ?
-
-
Perché voglio testare tutte le caratteristiche dei vari apparecchi e al momento non avendo giochi HDR pensavo di usare Netflix come strumento per capire se l' HDR funzionava. Pare di no.
-
Citazione:
robby74
Scusate
Vorrei tornare sul settaggio Trumotion ...
Per gli altri settaggi credo di aver trovato la situazione ideale per il mio ambiente e gusto ma, sul Trumotion, sono in difficoltà perché non riesco ad avere la giusta fluidità....
consigli?
In particolare su dtt HD, su Sky e BR situazione discreta
Voi come avete dettato?
Ciao come ti stai trovando con Sky ?film e partita si vedono bene ? Come sono i tuoi settaggi?grazie mille ancora mi deve arrivare e sto studiando da voi la soluzione migliore..
-
Modalita' immagine ISF Esperto (stanza luminosa)
Risparmio energetico disattivato
Modalità Eye Comfort disattivato
Luce Oled 50
Contrasto 80
Luminosità 51
Nitidezza H 0
Nitidezza V 0
Colore 50
Tinta 0
Riduzione rumore disattivata
Riduzione rumore MPEG disattivata
Livello nero basso
Cinema reale attivo
Trumotion 1 / 10
Contrasto dinamico disattivato
Ottima risoluzione disattivato
Gamma colore normale
Ottimizzatore bordi disattivato
Filtro colore disattivato
Gamma 2.2
——
-
Citazione:
robby74
Modalita' immagine ISF Esperto (stanza luminosa)
Risparmio energetico disattivato
Modalità Eye Comfort disattivato
Luce Oled 50
Contrasto 80
Luminosità 51
Nitidezza H 0
Nitidezza V 0
Colore 50
Tinta 0
Riduzione rumore disattivata
Riduzione rumore MPEG disattivata
Livello nero basso
Cinema reale attivo
Trumotion 1 / 10
Contrasto dinam..........[CUT]
Grazie 1000!!!
-
Citazione:
The Fox
Io ho abbassato la luce oled ed il contrasto ma i truemotion era già disattivato.
è uno spettacolo.
Per chi interessa ho fatto un confronto tra i due file di aggiornamento uno scaricato 10 giorni fa dal sito LG UK e l'altro scaricato pochi minuti fa dal sito LG Italia sono identici.
Allegato 27805
Mi potresti passare i tuoi settaggi? Grazie