Piccolo OTCitazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Scusa Plactic ma hai visto se in call of duty 4 è possibile giocare con mouse e tastiera.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Piccolo OTCitazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Scusa Plactic ma hai visto se in call of duty 4 è possibile giocare con mouse e tastiera.
Grazie
Non saprei, penso di no... posso solo dirti che con il joypad l'uso e' molto naturale...Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
Ehi ragazzi nessuno risponde al mio messaggio #3254
Allora come lo nominiamo questo ingresso HDMI!!!! l'unico che utilizzo?:confused:
io ho notato che abbinare una sorgente al nome "pc" è il risultato peggiore...
Azzzzzzzz....e io che l'ho appena fatto.....PS3 e XBOX mi sembrano migliorate.....BHO come tieni nominato l'ingresso?
A parte che il tuo è un tv diverso, se vuoi comunque dire la tua almeno spiega perché pensi sia peggiore.Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
Io ho settato blu-ray e per film e giochi va benissimo, per internet o altro non ho provato....
Io ho ps3 su bluray, wii e scart per old gen su gioco e la scart del decoder come dec. esterno. Più tardi proverò a camiare nome a ps3 e vi faccio sapere, cmq per giocare e per i film dubito che qualcosa migliori...
AGGIORNAMENTO DEL SETTING appena eseguito :D
Vi riassumo i punti salienti:
- Settate le sorgenti in modo da non dover più nemmeno cambiare l'ottimizzazione di colore fra una e l'altra (sempre settato al max), tranne che per i film e i giochi su ps3: da medio a massimo. Questo non snerva almeno se si passa dalla tv a giocare per esempio. :D
- in RGB gamma limitato ci ho provato ma il risultato che si ottiene è: più dettagli sui livelli di nero, ma una prondità del nero peggiore, peggiore nitidezza e maggiore piattezza dell'immagine: quindi ho semplicemente aggiustato il setting gia esistente.
- trovato nuovo limite per Wii e old gen (grazie RE4 e super paper mario :p ) come contrasto e chiari/scuri.
- TV SD settata MOLTO meglio di prima, colori naturali ma un po' più decisi e proporzione tra naturalezza e decisione di contrasto molto buona (sempre a parer mio eh!)
- Aggiornata ps3, settata come da post.
Non potendo toccare il contrasto dinamico, è il max che sono riuscito a tirar fuori senza mangiare dettagli del nero o acciecarmi col bianco in ogni sorgente e in ogni situazione...fino ai prossimi aggiornameti credo sarà difficile fare miglioramenti sensibili.
Con quel setting sono molto molto soddisfatto, fatemi sapere come vi va :)
Quindi ad ogni nome che associ all' ingresso HDMI, così cambia la visualizzazione????
Quindi come mi consigliate di nominare queste sorgenti???
PS3, XBOX 360 ELITE, e SKY HD????
Ragazzi un consiglio...
ho la ps3 settata con risoluzioni a 720p e 1080i (la più alta supportata dal mio Philips 9731):
quando gioco a call of duty 4 mi cambia in automatico quando parte il gioco la risoluzione da 1080 a 720;
per visualizzarlo a 1080 devo settare la ps3 solo a 1080,escludendo la visualizzazione a 720, solo che facendo così i giochi che escono a 720p me li fa vedere a 576!!!
Saluti a tutti
Gennaro
Bhe allora provo Blu Ray...con PC (nominata fino ad adesso l'unica HDMI che veicola il tutto) la PS3 mi pare assai migliorata ....lo sfarfallio delle 2 linee orizzontali quando sono nella dash scompare.....Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Mi sa che chi come me ha tutto concentrato su di un unica HDMI non ci sia soluzione.....nominarla nell' uno o nell' altro modo non ha senso....credo..:confused: b.ray-hd dvd-sky hd-xbox elite...come fare?
Onestamente chi se ne frega delle 2 linee orizzontali, basta che viaggi bene con i dischi. Consiglio: tienila in generale su blu-ray, quando hai bisogno di cose da pc ci metti 5 secondi a cambiare nome all'ingresso ;)
Oki;)
P.s. come si vive a Silent Hill:D
Si tratta senza dubbio di un compromesso ma ho visto che sono in vendita dei cavi che hanno VGA <---> SCART, qualcuno puo' dirmi come funziona e se e' compatibile con i TV della Philips? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Buio, nebbioso. Ed è meglio andare in bagno il meno possibile :DCitazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA