TV che si blocca, si spegne da sola... per poi riavviarsi.
Se ti capita mentre stai guardando un'evento sportivo e sul più bello hai un black out di 10 secondi..... Argh
Visualizzazione Stampabile
Fai come ti ha suggerito Uniero. Aggiorna il firmware all'ultima versione, poi fai un bel reset (tieni premuto il tasto EXIT per una ventina di secondi). Mi raccomando quando la tv si aggiorna non toccare nulla, si spegnerà e riaccenderà da sola anche più volte. Puoi agire solo quando ti dice che l'aggiornamento è stato completato con successo.
Se hai ancora problemi chiama l'assistenza!!!!!!! Non ti dico che saranno cose gravi, ma il tuo tv qualche problemino evidentemente ce l'ha.
Alternativa: l''ESORCISTA :D
Ciao
Anch'io ho avuto il problema degli spegnimenti/riaccensioni continui e dato che ero appena uscito da un'assitenza per il malfunzionamento della C.I. ho riportato il TV al centro assitenza che dopo aver constatato il problema si sono tenuti il TV per un paio di giorni. Alla consegna mi hanno detto che erano solo dei contatti interni difettosi, probabilmente peggiorati con il primo intervento in cui mi avevano sostituito una scheda interna.
Comunque la TV è ancora afflitta a mio modesto avviso da piccoli svariati problemi:
- testi scorrevoli orizzontali, con bordi non nitidi ma seghettati (scusate la banalità della descrizione ma non saprei come definirli altrimenti)
- nel browser non riesco ad accedere alla tastiera a schermo (premo il tasto del tlc, uno dei tasti colorati ma non ricordo quale, ma nulla accade)
- di tanto in tanto fa il reset del modulo CAM HD e quindi compare per una decina di secondi la pop-up se sto vedendo un canale in chiaro (con ovvio disturbo) oppure perdo per qualche decina di secondi la visione se sto guardando un canale con la scheda a pagamento.
TV: UE37D6510 acquistata ad aprile
Se dovessi giudicare Samsung da questa esperienza non ne direi così un gran bene!
Ciao a tutti.
Mi suggerisci quindi di rivolgermi direttamente a Samsung? Pensi sia credibile che me lo sostituiscano?
Ormai non lo so...da aprile sono passati 4/5 mesi no? di certo dovrai far valere i tuoi diritti...comunque quando c'è qualcosa che non va conviene sempre chiamare l'assistenza samsung...poi ti mandano loro il tecnico se c'è bisogno...e la cosa è diciamo "ufficiale"...
ora non so come tu abbia fatto le volte precedenti...
comunque anch'io ho il problema dei titoli di coda che si sdoppiano oltre al fatto che mi si blocca e si riavvia...anche se l'ha fatto solo tre volte...e la cosa non è normale...mi devo solo decidere a chiamare e chiedere la sostituzione della main...ma non voglio fare a meno della mia tv:(...uffa...
salve ragazzi come mai di tanto in tando all accensione del tv mi si cancellano alcuni canali?scorrendo col telecomando nn trovo ce me l iccancella infatti dal canale 18 passa al 20 perche il 19 lo cancella nonostante li abbia risintonizzati da poco....
e un altro problema e che all accensione quasi sempre mi appare una finestra con la scritta sono astati aggiunti nuovi canali all elenco ecc...mi spiegate questi due comportamenti??grazie a tutti...
Il televisore esegue automaticamente la ricerca di nuovi canali quando è spento, così come ti cancella quelli che non ci sono più.
Io la trovo una funzione molto comoda :) Il decoder esterno che ho su un altro tv non lo fa, e mi tocca ogni tanto fare una risintonizzazione per aggiornare l'elenco canali.
Ciao
Ma real time dovrebbe essere sul 31 o 32 non ricordo precisamente... Hai controllato se te l'ha messo lì?