Visualizzazione Stampabile
-
Le porte USB esterne sono solo per collegarci delle sorgenti, HDD in particolare, non servono per scambiare dati con un PC esterno.
Per trasferire file da PC su quello interno devi farlo via rete.
Puoi trasferire file da un HDD esterno a quello interno tramite l'uso della funzione "File Mode".
Ciao
-
ciao a tutti. avete trovato il modo di far si che ogni volta che si accende il popcorn non cambi la lettera ai dischi usb collegati. io ho un hub usb con 4 hard disk collegati e ogni volta che accendo mi ambia le lettere assegnate ai dischi. il problema è che quando faccio partire la scansione dei film con yamj non funziona finchè non riesco a far tornare le lettere dei dischi così come ho configurato yamj.
voi come fate?
grazie
-
Purtroppo non c'è la possibilità che il C200 chiami un dato disco sempre con lo stesso identificativo
Ciao
-
non mi sembra un problema da poco...
ma con i dischi in rete in un nas c'è lo stesso problema?
ma voi come fate per il jukebox?
-
So che esiste il metodo per poter usare un solo "wall" di YAMJ con materiale sparso su più dischi, non ricordo se sulla guida inserita in questa discusione se ne era parlato, sicuramente sul loro forum è un argomento trattato già più volte e ci dovrebbe essere anche una guida.
Ciao
-
-
Quel sistema è un capolavoro ma non si basa su Yamj ma sul sistema NMJ del popcorn
Da provare assolutamente comunque
Ciao
-
Ricordo però che parlavano di YAMJ.
Era un argomento abbastanza gettonato. :D
Ciao
-
Youtube
Dopo aver aggiornato youtube alla 2.* non riesco più a connettermi, mi dice che è impossibile connettersi al server, succede anche a voi? Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente... torrent funziona, quindi non è un problema di rete...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
So che esiste il metodo per poter usare un solo "wall" di YAMJ con materiale sparso su più dischi,
ma per far questo è semplicissimo. infatti io ho un solo database yamj anche se il materiale è suddiviso su 3 hard disk. il problema è che ogni volta che accendo il popcorn l'ordine dei dischi cambia: quello che la volta prima era "USB_DRIVE_B1" adesso diventa "USB_DRIVE_C1" e così via...
-
stesso problema di Steve :(
-
ma con un nas si risolve il problema?
se si cosa mi consigliate con 4 slot per mettere 4 dischi da 2tb?
-
Con un nas risolvi e ottieni anche altre feature che con i dischi usb non puoi avere.
Io ho un Qnap ma ci sono altre che vanno lo stesso bene
Ciao
-
stavo vautando il qnap ts-412. che ne dici?
la velocità tramite rete 100mbit è sufficiente per il flusso video a 1080p?
scusate l'off topic...
-
C'è un corposo thread sui Qnap. Meglio far riferimento a quello.