Visualizzazione Stampabile
-
@ L'ingegnere..
Domenica sera ho visto il film Hero in dvd tradizionale a casa di un'amico in un'impianto composto da rf-82, rc-62, rs-62,rs-52, 2 rw-12d con un Marantz( non ho capito il mod.) come pre e un finale Mc intosh mc-207..
Quello che mi ha scioccato di più è stato proprio il centrale, cioè non potevo mai pensare che quel cosetto a momenti ti staccava la testa, semplicemente micidiale e immaggino un po cosa farebbe un'rc-7!!
Poi abbiamo visto un concerto dei ZZtop e ho capito che i live o la musica in generale si ascolta rigorosamente in stereo.
-
Ragazzi mi sono arrivate le rf 82 ma sul manuale c'è scritto di montare i piedini avvitandoli e nelle scatole non ci sono, ho contattato il venditore e dice che vanno prese a parte è vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davy87
Ragazzi mi sono arrivate le rf 82 ma sul manuale c'è scritto di montare i piedini avvitandoli e nelle scatole non ci sono, ho contattato il venditore e dice che vanno prese a parte è vero?
non è vero. sono in regalo.
io comunque non li avevo trovati nella busta ma 'liberi' in fondo allo scatolone
-
Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
non è vero. sono in regalo.
Vuoi dire che sono in dotazione con i diffusori. :D
Comunque si, le RF82 sono dotate di punte già dentro la confezione se non ricordo male.
-
le punte sono attaccate con nastro adesivo al supporto di polistirolo, mi pare fosse quello inferiore, cmq. controlla tutti e due ;)
-
Salve, vorrei collegare le mie Klipsch RF-63 in modalità BI-AMP (Surround BACK=Tweeter e FRONT=woofer).
Qualcuno sa dirmi se effettivamente vi sono differenze significative, in particolare sulle basse frequenze ?
-
-
per cogliere le differenze bisogna mettersi di impegno...io me ne sono accorto riascoltando brani musicali che conoscevo benissimo. Poi dipende anche dalla qualita' generale
-
Per quello che so io, la posizione ideale dei posteriori sarebbe di 1,90 m da terra...per un utilizzo HT ed altezza orecchie per un ascolto in multicanale di musica.
L'altezza dei posteriori dovrebbe influire su l'ampiezza effetti che saranno meno localizzati con un suono più diffuso.
-
Le punte nelle rf-82 sono in dotazione, a me sono arrivate da 15 giorni e non riuscivo a trovarle nelle scatole, poi si sono accorto che erano attaccate con del nastro adesivo al polistirolo che tiene ferme le casse
-
Citazione:
Domenica sera ho visto il film Hero in dvd tradizionale a casa
E va be dai...stai parlando di un superfinalone da 10000 euro...vale piu' quello della mia macchina; anche il marantz sara' di altissimo livello...ogni cosa suona bene con quelle elettroniche :D :D
Citazione:
Per quello che so io, la posizione ideale dei posteriori sarebbe di 1,90 m da terra
Devo solo trovare il modo di provarle a quell altezza...come le tengo su :rolleyes:
-
onkyo+klipsch
ciao a tutti,
come suona il brand klipsch con onkyo, ho parlato all'ifa nello stand klipsch con alcuni tecnici e mi hanno detto che in preproduzione i diffusori vengono testati con onkyo. non sono ancora riuscito ad ascoltarli insieme..qualche impressione dei possessori onkyo+klipsch?
-
Direi che siamo su un ottimo livello...ogni tanto qualche s sibilante scappa pero'...musicalmente c'e' di meglio (come marantz) ma in HT siamo di fronte a un ottima accoppiata
-
Citazione:
Originariamente scritto da alextolomei
... possessori onkyo+klipsch?
Ciao alextolomei! Io ho testato le mie piccole sia con Denon che con Onkyo ed ambedue suonano molto bene (gusto personale) con un suono molto morbido... alla fine mi è piaciuto più il Denon (piccole differenze comunque) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Io ho testato le mie piccole sia con Denon che con Onkyo ed ambedue suonano molto bene (gusto personale) con un suono molto morbido... alla fine mi è piaciuto più il Denon :)
scusate non avevo specificato ad uso esclusivo ht e gaming.. sempre denon o marantz dunque?