Ragazzi, sono nuovo del forum. Cercando su google chiarimenti vari sul mio philips 37pf9830 vi ho trovato e mi sono perso a leggere le oltre 200 (!!!) pagine di questa interessantissima discussione. Adesso vorrei porvi qualche domanda e sapere che ne pensate a proposito:
1) qualcuno di voi ha notato qualche pixel sempre acceso di un colore particolare sullo schermo? Io ne ho uno rosso... E' un grave difetto oppure abbastanza comune?
2) Ho una Xbox 360 che ho collegato in component e settato a 1080i. Secondo voi è meglio il component o il vga per collegare la 360 al Philips, e quale risoluzione conviene settare, la 1080i o la 720p? Cosa cambia?
3) Ieri ho aggiornato il firmware alla versione 1.8 e finalmente, collegando il gamecube in RGB scart, lo schermo non mi lampeggia più, ma con la vecchia Xbox qualche volta lampeggia ancora, anche se meno frequentemente di prima. Capita anche a voi? si può fare qualcosa?
4) Qualcuno sa qualcosa del prossimo modello 9831? Che novità dovrebbe avere in più del nostro 9830?
Continuate così ragazzi, siete fantastici! Sono troppo felice di aver trovato gente che ha il mio stesso TV!!!