Gialex
Active member
diretto in rgbROLF ha detto:Ultima domanda, che mi dici invece del decoder tramite Scart? anche tu passi attraverso un altro apparecchio o vai diretto al TV? se passi tramite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
diretto in rgbROLF ha detto:Ultima domanda, che mi dici invece del decoder tramite Scart? anche tu passi attraverso un altro apparecchio o vai diretto al TV? se passi tramite
nice ha detto:una cosa che vorrei chiedervi particolarmente sul 9830, è se emette qualche tipo di ronzio magari dall' lelettronica???
Io nn ho problemi di sorta , però qualcuno lamentava il rumorino della base motorizzata ( che io nn ho collegato ) ...![]()
nice ha detto:una cosa che vorrei chiedervi particolarmente sul 9830, è se emette qualche tipo di ronzio magari dall' lelettronica???
figurati a me certe volte mi fanno passare per millantatore ...:sofico:Aldouce ha detto:Non sento ronzii dall'alimentatore della base motorizzata, bensì un leggerissimo rumore dalla stessa tv, ma comunque così flebile che bisogna accostarsi con l'orecchio a notte fonda per sentirlo.
Piuttosto una domanda: ma la protezione anticopia è presente nel tv solo sulla hdmi o anche sulla dvi qualora collegata a sorgente digitale?
rawhide ha detto:Qualcuno e' riuscito a far funzionare il telecomando del 9830 con il decoder skyHD? Io no!![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=559502&postcount=4318mattiastaz ha detto:vorrei collegare sky hd al 9830,in tal caso di quali connessioni avrei bisogno per una resa video del lettore ottima?
scooter_time ha detto:Ciao a tutti.
Alcuni fatti occorsi vissuti da alcuni di voi.
Il philippo dopo essersi + volte spento e riaccese da solo, ha deciso di prendersi una pausa presso l'assistenza Phlips.
-> 20 gg per la restituzione e problema riscontrato nuovamente a distanza di pochi giorni.
f.ree ha detto:Raga, non vorrei finire in OT, ma visto che il Thread riguarda i FullHD, volevo anche io dare le mie impressioni sui tv Toshi e Sharp/Philips. Come gia' forse spete, abito in Svizzera,
F.ree, fortunello che sei, qui da Euronics a Sesto San Giovanni lo Sharp a 65 pollici lo vendono a 18.000 Euri...
Beh pensa se si vedesse pure male![]()
Comunque hai ragione, è spettacolare.
Vi decidete ad entrare nell'unione europea così non ho problemi a venirlo a comprare?!? :sofico: :sofico:
io pure, ma mi sa che mia moglie ha più fretta di me.Gialex ha detto:grande ! siamo in attesa !!!![]()