Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Inoltre, ti ha calibrato impostando il contrasto a 100?!?! Quindi circa 140cd/mq? Mah....
Whaaaaaaaaaaaat?
Luctul, davvero??? E a me che mi sembra alto a 62! :D
-
Citazione:
Zimbalo
@ luctul
Mi sembra, dai setting postati da Glad....
scusa hai idea dove siano questi setting?216 pagg.sono troppe...grazie!!!
-
Citazione:
luctul
su nessun step che non sia personalizza...pro1 e 2...idem per gli IRE...infatti tranne i tre step citati il comando avanzate è grigio quindi non fruibile...
Si chiamano PRESET!!!!! :D
-
cioè???perdonami ma cosa mi sfugge?
-
Custom, Cinema, Pro1/2, Cinema THX sono i preset, gli step non c'entrano nulla... se no non ci si capisce più niente... :)
-
Citazione:
luctul
scusa hai idea dove siano questi setting?216 pagg.sono troppe...grazie!!!
Becca luctul, ma sappi che devi dare 5$ a Glad come donazione volontaria obbligatoria :asd:
http://www.speedyshare.com/BgRwx/Set...ioni-VT60.xlsx
-
-
Ed è la seconda volta, mi spiace dirlo, che trovo i settings di "quel" calibratore completamente SBALLATI. A questo punto sono 2 indizi, al terzo fanno una prova... :rolleyes:
-
Citazione:
Aenor
Whaaaaaaaaaaaat?
Luctus, davvero??? E a me che mi sembra alto a 62! :D
assolutamente sì...questo valore talmente alto mi pareva strano ma mi ha ribadito che la calibrazione su quel valore è corretta così...domani devo andare e gli chiederò un bel po' di cosette:D
-
Citazione:
Zimbalo
edi ....
Cosa stai scrivendo "vigliacco"!!?!? :D :D :D
-
Citazione:
luctul
assolutamente sì...questo valore talmente alto mi pareva strano ma mi ha ribadito che la calibrazione su quel valore è corretta così...domani devo andare e gli chiederò un bel po' di cosette:D
Guarda è assurdo. Contrasto 100 è davvero assurdo. Non lo farei io che sono alle prime armi, mi cheido come possa farlo un professionista lautamente pagato. Bho.
Citazione:
thegladiator
Cosa stai scrivendo "vigliacco"!!?!? :D :D :D
Che perdi la pazienza spesso! hahahaha .. SPIONEEE :D :D :D
-
Citazione:
luctul
Sì, ma questo qui è un "assassino".... :nono:
-
Citazione:
thegladiator
.. se no non ci si capisce più niente... :)
ok...allora chiarisco(spero)...rispetto al vt30 su cinema e normale è impossibile intervnire su regolazioni avanzate come ad esempio il gamma
-
@ Glad
Solo il riferimento al tuo setting ... già postato da Aenor
-