Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spily
Salve ragazzi, son ancora un felice possessore di un VT50 ed essendo anche un appassionato di 3d, volevo sapere dove posso trovare dei settaggi ottimali per il 3d del mio televisore. Grazie a tutti
Beato te, io non vedo l'ora che tiri le cuoia per rimpiazzarlo con un Oled...
Anzi, ho 4 paia di occhiali 3D, due originali Panasonic e due acquistati in seguito (di ottima marca anche se non ricordo quale, sembrano RayBan Wayfarer) usati credo tre volte di cui vorrei sbarazzarmi, se ti interessano contattami in MP.
Buona giornata.
-
a novembre ho abbandonato il fidato VT50 da 55 per rimpiazzarlo da un LG C1 77....mamma mia ragazzi che salto, fuori di testa, il nero sembra che ti inghiottisca.
-
Salve a tutti, sul mio plasmone VT50 50" ho notato (purtroppo) in alto a destra che mi è rimasto "stampato" il risultato di una partita di Eleven Sport.... Posso fare qualcosa per eliminare o attenuare con qualche video strong con bande scorrevoli o altro?
Grazie
-
Puoi lanciare le "barre di scorrimento" dal menu Impostazioni schermo.
Questa operazione fatta appena acceso il TV è ancora più efficace.
-
Salve a tutti,
Volevo vendere il mio Vt50 da 50", in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori, preso nel 2013 ma non avrei idea di quanto possa valere.
Qualcuno mi può dare una indicazione di valore?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hummmmer
Salve a tutti,
Volevo vendere il mio Vt50 da 50", in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori, preso nel 2013 ma non avrei idea di quanto possa valere.
Qualcuno mi può dare una indicazione di valore?
Grazie
non lo venderei sotto i 250-300
-
Salve a tutti,possiedo un vt50 55 pollici. Da qualche mese a questa parte ho notato una cosa strana: quando accendo il televisore il led rimane giallo per qualche secondo,per poi diventare verde gradualmente. È successo anche a qualcun'altro? La TV per il resto funziona perfettamente
-
Ma quando è in stand by è rosso o giallo? Se è rosso e va in giallo quando lo accendi potrebbe essere la combinazione di colore del led rosso e verde che restano accesi insieme ed è un difetto ma se non noti altri problemi è un difetto relativo solo al pilotaggio del led rosso che non si spegne subito.
-
Da spenta il led è rosso,quando la accendo ci mette un po' a diventare verde. Sembra proprio un difetto del led. La tv va ancora una meraviglia
-
Si credo che resti acceso anche il led rosso insieme al verde per questo hai la colorazione giallia, goditi il tv e fregatene :)
-
Plasma Panasonic VT50 non si accende più.Qualcuno sa dove posso rivolgermi per poterlo riparare? Grazie
-
Su Google digita "centro assistenza panasonic torino".
Saluti