Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi avrei 2 domanda da farvi, visto che non ho il player BD,e quindi guardo molti film in formato MKV dalla USB del TV.
Il miei dubbi sono:
Corro il rischio di danneggiare qualcosa guardando tanti i film dal TV ?
Che differenza avrei se dovessi comprare un player BD nel visionare dei film sempre in formato MKV dalla sua porta USB ?
Migliora la qualità dei video o rimane inalterata.
Un'altra cosa,nelle impostazioni in formato immagine non riesco a selezionare la modalità (adatta allo schermo), al momento ho selezionato auto wide, in cosa sbaglio.confido in voi Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
francy71
[...]
Un'altra cosa,nelle impostazioni in formato immagine non riesco a selezionare la modalità (adatta allo schermo), al momento ho selezionato auto wide, in cosa sbaglio.confido in voi Grazie. [CUT]
in niente, credo sia la traduzione di adatta a schermo
-
Ragazzi ho scaricato i dischi avshd ma ora non capisco l inglese e non riesco a calibrare esiste qualche guida in italiano??
-
Citazione:
Mauro_So
Funziona solo con HDD. Se lo attacchi alla USB1 puoi anche usare uno da 2.5" autoalimentato perchè la porta ha corrente a sufficienza.
In realtà non è una questione di chiavetta o hdd, ma dalla velocità di scrittura consentita dal dispositivo connesso (che puó essere anche una chiavetta se sufficientemente veloce)
Nella fattispecie non só quale sia questa velocità perchè io ho provato varie periferiche (anche un hdd 2.5 a 5400) e nessuna ha superato il test... Chi riesce a registrare puó postare le caratteristiche della periferica che usa?
-
Stesso problema
Nella fattispecie non só quale sia questa velocità perchè io ho provato varie periferiche (anche un hdd 2.5 a 5400) e nessuna ha superato il test... Chi riesce a regist..........[CUT][/QUOTE]
Ho lo stesso problema, le periferiche provate non superano il test. Il manuale su questo punto è molto carente dice solo che la velocità minima deve essere 5.400 r.p.m. Qualcuno che ha trovato la soluzione ?
-
Domani arriva...
Ragazzi domani mi consegnano il 51D8000!!!
Sono troppo carico :D
Volevo fargli girare subito le slides per 4 ore e poi che dite potrò guardarmi Milan - Arsenal o è troppo rischioso tenere i loghi del risultato e del canale per 90min???:rolleyes:
Grazie
-
Citazione:
francy71
Ciao ragazzi avrei 2 domanda da farvi, visto che non ho il player BD,e quindi guardo molti film in formato MKV dalla USB del TV.
Il miei dubbi sono:
Corro il rischio di danneggiare qualcosa guardando tanti i film dal TV ?
Che differenza avrei se dovessi comprare un player BD nel visionare dei film sempre in formato MKV dalla sua porta USB ?
Non danneggi nulla. Solamente il lettore interno al tv non è performante come quello di un player esterno i lquale è in grado di garantire fluidità, la suddivisione delle tracce audio e video, e il riconoscimento della cadenza filmica. Con il lettore integrato NO!
Citazione:
Marcopolo111
Ragazzi ho scaricato i dischi avshd ma ora non capisco l inglese e non riesco a calibrare esiste qualche guida in italiano??
No, non ci sono guide (ce n'è una interna al dvd ovviamente parlata in inglese) ma onestamente non se ne sente il bisogno...
Citazione:
Fotoangel
Volevo fargli girare subito le slides per 4 ore e poi che dite potrò guardarmi Milan - Arsenal o è troppo rischioso tenere i loghi del risultato e del canale per 90min???
Ti rispondo autocitandomi:
Citazione:
...è meglio adottare misure precauzionali durante le prime 200 ore di vita di una TV al plasma,
quando i fosfori sono ancora instabili e tendono a bruciare più intensamente.... si puo'
utilizzare modalità di zoom per riempire lo schermo 16:9 plasma durante la visione di programmi di 4:3 o 2.85:1 ... per le prime 100 a 200 ore.
Le slide colorate sono un buon modo per effettuare questo, perchè non hanno loghi, sono a schermo intero, invecchiano le celle in modo omogeneo e dopo 4 ore (se attivato) il tv si spegne da solo.
...magari bastassero le prime 4 ore...
Pertanto il mio consiglio è di guardarti la partita in tranquillità, ma se puoi evita di lasciare i loghi in vista.
P.S. Le slide concorrono ad effettuare il rodaggio, pertanto se intendiamo il tv più maturo dopo le prime duecento ore, e sottinteso che non bastano 4 ore di ciclo. ;) Fatelo più che potete!
-
Ok roby, non se ne sente il bisogno.... io non so come utlizzare quel test!!
Non è che hai voglia di fare una guida italiana, e ti posso dire che sarebbe la PRIMA IN ITALIA!! per tutti quelli come me che non sanno la lingua inglese!
Magari solo le cose base del settaggio... SAREBBE UTILE A TUTTA ITALIA!!
Se hai tempo.... vedi tu!
Ciao
-
Vedrò cosa posso fare... chiaramente solo per i setting base... perchè è di quello che stiamo parlando.
Sappi che i vari pattern contenuti in quel disco sono grosso modo quelli che trovi anche su regolo.
Principalmente quello che a noi interessa soni i Basic Settings di AVSHD...
Per il momento ti segnalo questa guida che è fatta bene; è in inglese ma traducendola con Google si capisce abbastanza:
http://www.lifehacker.com.au/2011/11...nutes-or-less/
http://cache.gawkerassets.com/assets...15b6c208a7.jpg
-
ma regolo è di molto "più scarso" rispetto a questo AVSHD?
-
MAGARIIII!!!!! Sei Fantastico!!
Il problema dei traduttori e che queste sono cose super tecniche.... e non traducono bene!!
-
Ho fatto un pò di ordine in prima pagina.... :)
NOTA:
Chi fosse interessato ad apportare le proprie modifiche al foglio di calcolo relativo ai setting può mandarmi, in un messaggio privato, il suo indirizzo Gmail (o altro cmq registrato su Google). In breve tempo verrete inseriti tra coloro che hanno libero accesso al documento.
Grazie.
-
Per tutti i possessori di decoder mySkyHD. Fra i tanti codici per configurare il telecomando quale avete usato?
Grazie
-
Citazione:
Roby7108
Ho fatto un pò di ordine in prima pagina.... :)
[CUT]
Roby,
quale test di calibrazione suggerisci (per facilità d'uso e qualità) tra quelli da te indicati?
-
Io li ho usati tutti, cmq ti consiglio quello di AVMAgazine e AVSHD.