Ti diro', Scorsese e' decisamente ben altro, ma hugo e' cmq un bel film anche se con un ritmo un po' blando.
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Ti diro', Scorsese e' decisamente ben altro, ma hugo e' cmq un bel film anche se con un ritmo un po' blando.
Saluti gil
Acquistato Hugo cabret 3D questa mattina da Saturn a roma est,tra stasera e domani lo vedrò e lascerò il mio pensiero
Visionate alcune sequenze di The Avengers, che dire....:eek:
3D incredibile, e pensare che al cinema mi era parso come uno di quei tanti 3D convertiti che aggiungono poco o niente alla visione.
Devo dire che tra questo e Hugo Cabret sto rivalutando parecchio il 3D, dopo essere partito entusiasta, e poi averlo accantonato.
Veramente uno spettacolo, e pensare che mi aspettano ancora Titanic e Avatar :eek:
...e pensa che , in ambito casalingo, e' una tecnologia appena arrivata....
Saluti gil
Ragazzi una curiosità, su amazon ci sono 2 versioni di Hugo cabret, Real 3D e 2D+3D, se c'è qualè la differenza? Grazie
Dovrebbe essere che la versione Real 3D è stereoscopico, mentre l'altra è 3D anaglifo.
Cioè??? Scusami sono ignorante in materia, quali sono le differenze? Il migliore? Grazie mille
Il primo è il vero 3D, l'altro si vede con gli occhialetti scrausi (e non ha senso di esistere).
Quindi il secondo con gli occhiali Samsung non ha una resa ottimale per il 3D?
Oggi da Saturn c era solo questa versione,e il personale mi ha garantito che si trattava della versione 3D top.
Cavolo ho comprato una versione inutile?
:doh:se nel bd ci sono degli occhiali di plastica ti toccano quelli..altro che samsung..
Le avventure di sammy non merita 8, ho visionato sia kung fu panda2, cars2, avatar3d se avete dato 9+ a questi film, allora le avventure di sammy merita 9 pieno
Si, ci sono 4 maledetti occhialetti di cartaccia, vuol dire che è un versione scadente?
Ma perchè fanno queste versioni differenti? A cosa servono?
Mi rifiuto a questo punto di vederlo, ho buttato 20€, ma comprerò l altra versione Real 3D, questanè quella giusta? Grazie
Buongiorno a tutti, prima di sbagliarmi di nuovo ad acquistare (come ho fatto ieri con Hugo cabret) su amazon la versione di Titanic blu ray 3D è quella che costa 23,93??? Idem con The Avengers, è quella da 21,50€? Hugo Cabret 3D ufficiale è quello al costo di 18,23€? Attendo gentilmente vostre risposte in modo di ordinarli tutti e 3.
Grazie mille