Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi a me serve un tv per una cucina che stia acceso in media 18 ore al giorno da infilare in un mobile largo 85, distanza di visione che variano da 2m a 2.50, vi chiedo dato che sono in questa situazione:
sono costretto a prendere un 32'' lcd con eventuali problemi di angolo di visione(risolvibile tramite movimento base ogni volta devo vederlo dal divano) ma che ha uno schermo cmq più piccolo complessivamente del 28'' crt 4/3 che avevo prima?
Mi potete anche consigliare sui pregi e difetti dei tv sopraelencati indicandomi magari i prezzi più conveniente e se sia vantaggioso prenderli ONLINE E DOVE?
grazie
L'utilizzo per i videogiochi posso metterlo da parte, mi interessa DT, possibilità di leggere divx da chiavetta,magari SKYHD.
---mobile-----
c-----t-------d
u----a-------i
c----v-------v
i.......o-------a
n-----l--------n
a-----o-------o
-
In merito alla dimensione da scegliere ti consiglio questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143147
Per il resto, dato che questa è una discussione ufficiale non è consentito parlare di prezzi.
Ciao
-
ho capito, ma se un tv come questo sharp (ha la chiavetta per leggere divx?), lo metto in funzione per 18 ore al giorno, si usura presto?
-
Se legga i divx non te lo so dire perchè non li uso.
Sulla durata come fare a risponderti? In linea di principio un tv lcd a led consuma decisamente meno di un lcd tradizionale e molto meno di un plasma; imho dovrebbe anche garantire una maggior durata, ma per quello che mi riguarda siamo nel campo delle ipotesi. Ti posso dire che io ce l'ho da 13 mesi e (toccando ferro) non ho avuto alcun problema; ma questo credo sia la norma per almeno i quattro quinti dei tv in commercio...
Oltretutto l'uso che ne devi fare tu è decisamente pesante.
-
Relativamente ai divx non ho provato ma stando alla scheda tecnica direi che non è possibile...
Di seguito il link:
http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...705E_it_it.pdf
Per quanto riguarda la vita media di una TV tenuta in un ambiente come la cucina con un utilizzo così massiccio non saprei ma in generale non mi farei delle grandi aspettative...
-
Qualcuno mi può confermare che in vga, come scritto sul manuale, il modello 32LE705E non va oltre i 1366x768 ?
-
Salve ragazzi, sono ormai quasi convinto per l'acquisto del 52'' (le705), ho avuto modo di vederlo anche dal vivo e mi ha impressionato in positivo.
Solo una domanda sulle CAM di Premium HD, ho letto questo post cercando nel thread:
Citazione:
Originariamente scritto da pastore
Bene ieri sera finalemnte ho guardato la prima partita, roma - cesena su premium calcio HD
nessun blocco e/o riavvii della cam
solo HD :D finalmente !!!
e ragazzi come ben sapete è un altra cosa . . . .
Ciao a tutti
Avete fatto altre prove? Problemi in merito?
Grazie :)
-
interesserebbe anche a me....sono un'pò ditubante dopo la risposta di sharp italia...:rolleyes: questa è la loro risposta.
Buonasera,
La serie LE705/LU705/LX705 pur essendo dotata di common interface CI+ (plus) non è certificata MEDIASET PREMIUM HD e pertanto il funzionamento con la PREMIUM CAM HD non è garantito.
Non sono in previsione uscite di altre cam HD
Distinti saluti
Servizio Consumatori Sharp Electronics Italia
-
Non è garantito, ma non ti hanno detto che non funziona proprio. Comunque andate su digital-forum e chiedete li per qualsiasi dubbio.
-
wise è fuori da questa discussione e chiedo scusa già in anticipo :D ;) cmq i tuo setteggi sono ottimi ho risolto anche il fastidiosissimo effetto scia sui giocatori di fifa11 in modalità game :p
grazie
-
Scusate avrei bisogno di una piccola info da parte della comunity Sharp:D :
quando il vostro tv visualizza immagini chiare o schermi completamente bianchi, presenta delle alterazioni di illuminazione o sono perfettamente equilibrati.
Sul mio notavo che un angolo presenta una leggera diminuzione di illuminazione, ma notavo anche che con l'uso tende a diminuire.
Per esempio con schermata bianca uno degli angoli è leggermente più scuro del resto dello schermo.
Oggi ho acceso il tv dopo una settimana di inattività e il difetto era più evidente, poi dopo qualche decina di minuti è diminuito ma non scomparso.
Grazie
-
io sinceramente non noto nulla di anomalo:)
in molti game che gioco parte sempre una schermata bianche di presentazione della relativa software hause o di collaboratori...
ed è bianco candido :D
-
Ragazzi, scusate la domanda idiota...Come si fa a cambiare l'ora?
A me visualizza ancora l'ora legale...
Non ho trovato settaggi x cambiarla...E' gestita solamente dal segnale ddt?
-
[QUOTE=gigignio]
Grazie per la risposta...
anche a me è bianco candido, solo che in un angolo noto una sfumatura leggermente più scura...prova ad osservare gli angoli
Thanks
-
informazione
sono nuovo nel forum io ho un sharp lc32le705e aggionata oggi con ultimo firmware sul sito sharp italia 1.13 volevo sapere qualcuno mi puo' aiutare per settaggi per vedere al meglio tv e come si fa ad regolare oRA CHE E' RIMASTA AVNTI grazie a chi mi da aiuti