Citazione:
Originariamente scritto da prius
quale funziona quella con telnet o quella con firmware 0000 che è quella che vorrei utilizzare
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
quale funziona quella con telnet o quella con firmware 0000 che è quella che vorrei utilizzare
Grazie
firmware 0000 procedure semplice
da telnet e complicata
Ciao ragazzi,
ho un 46C670 con fw 3006.
I nuovi firmware cambiano qualcosa rispetto alla lettura dei file video, mkv ecc...?
Da qualche parte si trova il changelog delle vecchie versioni?
Ma qualcuno usa il media player incorporato per la musica? Ma possibile che non si possa cercare nuove canzoni nel disco esterno senza interrompere la riproduzione del brano in ascolto? Lo fanno pure i lettori da 30 euro!
Ciao e grazieeeee
mi pare di capire che hai provato.Citazione:
Grazie
Ps. devo ammettere che ho un po' di timore a fare il downgrade:sperem:
Scusa aperto il zippato sulla chiavetta che ci metto la cartella T-VALDEUC con la sottocartella "image", solo la sottocartella image o solo i file senza nessuna cartella?
Io l'ho provato e funziona.
Downgrade+installazione T-VALDEUC_3008.3+attivazione internet TV.
Metti la cartella T-VALDEUC nella root della chiavetta formattata con file system FAT32 e lancia l'upgrade dal televisore.
Ciao.
Verificato.Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
Non ho attivato nulla in particolare.
Confermo invece che il problema del Motion Plus è un bug dell'ultima versione del Firmware.
Dopo aver fatto downgrade ed installato T-VALDEUC_3008.3, il motion plus funziona alla perfezione.
Grazie per la vostra disponibilità.
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
Please help! :)
Non ho sentito che i nuovi firmware migliorassero la visione dei contenuti o ne aggiungessero di nuovi.Citazione:
Originariamente scritto da Cafonauta
Sul sito internazionale di samsung, o su quello inglese trovi i changelog dell'ultimo firmware.
Non ti so dire per il player incorporato.
Si, ho poi capito che collegando il pc su hdmi1 non mi fa abilitare il game mode, mentre me lo fa fare su hdmi2Citazione:
Originariamente scritto da theSardo
aiuto :DCitazione:
Originariamente scritto da Speedy82
Quale CAM scegliere tra Samsung cam HD e mediaset premium HD?
C'è un modo per spendere meno di 90€ x questo adattatore?
una valel'altra, ma penso che sotto i 90 euri si trovi ben poco.:O
provata provata... tutto tranquillo come un normale firmware..Citazione:
Originariamente scritto da nicck1
Per queste cose esiste il mercatino.
ciao a tutti,
vi risulta che il SAMSUNG LE46C650LP1 sia dotato di quanto in oggetto!?
vorrei sentire l'audio della tv tramite l'home theatre (ht-d5500) ora è connesso con hdmi audio e video ma non ho il ritorno nell'ht su cui la funzione è in modalità auto (se c'è, si sente l'audio) ...
molte grazie,
a.
ciao a tutti! sono fresco fresco di iscrizione, ma soprattutto fresco di acquisto di un fantastico 40C650 !
ho letto negli scorsi giorni un bel po' di pagine di questo topic molto utile, sono arrivato circa a pag 113...
comunque, il mio televisore ha il firmware 3003, ho fatto la modifica per abilitare PVR e guida+ con successo :-)
vorrei chiedervi, sono usciti diversi aggiornamenti firmware nel corso del tempo, mi consigliate di aggiornare a qualche versione in particolare? c'e' stato qualche aggiornamento che ha portato miglioramenti che sono un "must" ?
per ora aspetto ad aggiornare all'ultima versione presente 3009.2
ciao!
Vi ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento.