a pes è fantastico no nhai idea e io la differenze la vedo con un hd ready ke ho in un altra stanza!anke se pes è a 720 si vede troppo bell!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
a pes è fantastico no nhai idea e io la differenze la vedo con un hd ready ke ho in un altra stanza!anke se pes è a 720 si vede troppo bell!!!!!!!
ragazzi aiuto per piacere mi dite come entrare nel menu di servizo del tv sony bravia 40 w4000 perche' ho paura ke il mio tv è usato e voglio controllare quante ore di vita ha!insomma voglio sapere qual'è il codice per poter entrare nel menu di servizio cosi glielo riporto indietro _________[CUT]________
Sono indeciso tra il 46W4000 e il 46W4500....anche il 4000 soffre di clouding?
@ Robieeee85
Guarda che non stai parlando al bar con gli amici, sei su un forum pubblico per cui sei pregato di utilizzare un linguaggio più consono, oltre al fatto che la ditta citata potrebbe benissimo procedere nei tuoi confronti.
Sei pregato, per il futuro di rispettare maggiormente regolamento e netiquette.
Grazie.
Ciao
Salve signori, qualcuno potrebbe darmi qualche dettaglio relativamente all'uso di questo modello relativamente alla 360? Come si comporta? Overscan ne presenta?
Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
è perfetto con la 360, nessun problema e va una meraviglia :)
Gradirei sapere quali sono le differenze (se ve ne sono) tra i TV 40W4000 e 40W4230.
Navigando in rete mi sono imbattuto in un sito secondo il quale i tempi di risposta del pannello del 4230 sarebbero di 5 milisecondi contro gli 8 del 4000; fermo restando che i tempi di latenza indicati dai produttori di TV LCD mi sembrano sempre un po' ottimistici, mi chiedevo se l'informazione che ho raccolto fosse esatta o se i due modelli citati presentino qualche altra differenza?
@ Angar75
Questa è una Discussione Ufficiale dedicata ad un ben preciso modello/serie di TV e qualsiasi paragone o confronto con altri modelli è da considerarsi completamente OT in questo tipo di discussioni.
Ciao
VOLEVO FARE DELLE DOMANDE.
CON PS3 COME IMPUT LAG COME SI COMPORTA?
CI SONO EFFETTI SCIA? ( soprattutto con immagini scure )-
SECONDO VOI è SUPERIROE AL MODELLO D65 DELLA SHARP.
GRAZIE ATUTTI.
@ Broky
Nel messaggio appena prima del tuo ricordavo che in questo genere di discussioni non si fanno confronti, ma si parla solo del prodotto di cui al titolo e tu non trovi di meglio che chiedere un parere su un altro prodotto.
Inoltre ti rammento che da sempre, in rete, lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, come è scritto anche nella netiquette del Forum, pertanto da evitare.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione a regolamento e netiquette.
Grazie.
Ciao.
scusate ma non volevo offendere nessuno, è stato solo un messaggio scritto in fretta senza badare al maiuscolo o minuscolo.
Comunque gradisco volentieri anche una risposta alle mie domande , non soltanto rimproveri.
Ciao a tutti e Grazie.
Il sensore della luminosità è meglio tenerlo attivato o disattivato??
Qualcuno mi sa dire qualche settaggio ottimale del televisore per la PS3 per la visione de BD?
Ho provato a guardare all'inizio della discussione ma i settaggi per i BD ottimali non li ho trovati...
Grazie...
salve a tutti leggo questa discussione quasi dall'inizio, mi sono quasi decisoa comprare il 40". Distanza dal divano circa 3 metri attualmente posso dargli in pasto molto materiale in sd (tv, dvd, divx).
Vi volevo chiedere se si sente la mancanza dei 100hz, e la qualità audio di qusto tv, per quanto riguarda l'effetto clouding per quanto ho capito questo modello non dovrebbe soffrirne, giusto?
AQMARC, secondo me hai fatto un ottimissimo acquisto. Un vero esperto ed appassionato mi ha spiegato che i 100hz possono essere utili nel caso in cui si utilizza al 90% per i videogiochi. Io ho il divanop a circa 3,20 mt e metterò il 46". Se lo utilizzerai questo 40" per films in hd, ti consiglio di diminuire la distanza a 2,5 m.