Lato Smart TV hanno la piattaforma peggiore, sarebbe il caso investissero di più.
Sentirli dire che stanno "valutando" mi fa venir da ridere.
Visualizzazione Stampabile
Lato Smart TV hanno la piattaforma peggiore, sarebbe il caso investissero di più.
Sentirli dire che stanno "valutando" mi fa venir da ridere.
...quello sempre. :asd:
Buonasera ragazzi sono stato fuori dal forum per un po’, ho un problema con il mio 65gz1000 e la app di Netflix integrata, allora quando ho comprato la tv a dicembre riuscivo a sentire i film in dolby atmos adesso non mi da più la possibilità di selezionarlo ma solo 5.1 a qualcuno è successa la stessa cosa ? Grazie
Se nn sbaglio ho letto che è proprio Disney che nn si sbatte per os diversi da Android ( quindi Sony )
Gli altri devono fare da se e Pana in questo ha sempre abbastanza sukato.
Lato smart siamo agli anni 90 ( primi XD )
Detto tra noi io questa piattaforma smart peggiore non la vedo...ho un Panasonic dx700 da 50 pollici che ha tutto quel che serve,prime,browser,Netflix e dopo quasi 4 anni viaggia benone,adesso ho anche un gz960 che oltre ad aggiungere una qualità di immagine mostruosa e una velocità di esecuzione maggiore legge di tutto...mi viene letto dagli mkv con qualsivoglia codec in modo veloce e pratico, perché,dal mio punto di vista,la visione delle cartelle in un HD su router è ancora un plus visionato come semplici cartelle e non come miniature che riempiono lo schermo in modo caotico.
Se manca qualcosa mancherà tra un anno pure ai top odierni che diverranno obsoleti,ma diamine,il mio TV con 4 anni sulle spalle legge di tutto e ha le migliori app ad oggi sul mercato video.
Ah,mi manca timvision ma vedendo la qualità tra prime e Netflix,timvision può tranquillamente stare in panchina.
Buona sera, forse è già stato detto, se così fosse chiedo scusa, c’è modo di “spegnere” le fasce nere sopra e sotto l’immagine mentre si guarda un film?
https://i.postimg.cc/mgZ5HJWd/009607...4-BA135-FD.jpg
ma non dovresti averle quelle fascie, dovrebbero già essere spente; secondo me sbagli qualche impostazione
Film Edison su prime video, modalità visione pro2, impostazioni come da fabbrica. Non saprei. In altri film si spegne tutto
Secondo me è propio il film fatto cosi......
Confermo; è il film...
Ragazzi scusate, ma ancora a chiedere di modificare l aspect ratio in un film? Le bande nere se ci sono vuol dire che ci devono essere, punto! E poi non vi rendete conto che zummando rovinate anche la pulizia del quadro in generale, e soprattutto tagliate parte dell immagini?
Cmq tra ieri e oggi visionata intera trilogia di matrix in 4k dolby vision, fantastica, il sapore della pellicola in bocca!
Questo tv è cinematografico al massimo, sono sempre più soddisfatto e contento di aver cambiato l af9.
Per uno malato di cinema come me è il tv perfetto.
Nn hai capito la domanda mi sa,rileggi cosa chiede.
Hai ragione, scusate:D
Vengo da una settimana di notte lavorativa e mi sa che mi sono fuso il cervello.