È affidabile il sito cytech.it? Han disponibile il 65e6v a 4280 euro
Visualizzazione Stampabile
È affidabile il sito cytech.it? Han disponibile il 65e6v a 4280 euro
beh certo, a parte che è ovvio che ti dicano cosi, per me succedera' al massimo che loro (negozi fisici) lo rivenderanno a 2999 cosi come MW ha fatto per anni quando online i prezzi erano sotto i 2000... Poi oh, chiaro che se LG si rende conto che sta "svendendo" in italia rispetto all'estero e ci sarebbe modo di vendere a di piu, alza i prezzi alla fonte e ciao bei fino al 2017...
p.s.: le piramidi? ci bazzico a volte :)
p.p.s.: sai mica dove vedere un E6 nei paraggi?
55E6 sceso a 2685 euro su Eprice.
Non sono molto d'accordo con l'amico kirk1970 secondo me il prezzo del B6 a 1980€ è quello e continuerà a scendere, vi spiego perchè, non so se conoscete esprinet (uno dei maggiori grossisti in europa) io essendo un rivenditore ho accesso al listino ed il 55B6V lo quota 1533 € + iva (1870) con arrivo ad ottobre ed il 55E6V a 2201€ +iva (2685) anch'esso ad ottobre. Chiaramente poi a quel prezzo poi bisogna mettere il ricarico e quindi siamo in linea con i prezzi attuali.
Ma c'è d'aggiungere che esprinet non è competivo almeno per il listino che mi hanno caricato a me.
Ma i prezzi per uso personale sono più che accettabili.
vi allego il listino:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../oled%20es.JPG
mi sembra di capire che esprinet per privati = monclick
comunque si, non è tanto buono il prezzo dell'E6
Il 55B6 resterà sotto i 2000 euro anche dopo la promozione, forse l'unica cosa che si perderà sarà la possibilità di acquistarlo in 20 rate senza interessi. Dico questo poiché ad agosto in USA questo modello veniva venduto a 1999$ quindi in linea con il prezzo attuale qui. LG in pratica ha rinunciato al ricarico maggiore che solitamente i produttori applicano ai nuovi modelli e lo ha venduto ad un prezzo che solitamente si trova dopo 3/4 mesi dall'uscita.
Interessante soprattutto il 65B6 a 3.400 ivato.
Per quanto mi riguarda, non avendo mai visto un film in 3D in vita mia, neanche al cinema (ora mi aspetto la reazione di kirk):D inizio ad intravedere il mio target per il futuro.
Vedo una scimmietta, che sta iniziando a prendere le misure per la mia spalla...
Ma la avverto che la spalla sarà sua quando ci sarà un 65 OLED sui 2.000 €.
Non ho fretta.
Ma intanto la avverto.:D
Al momento mi pare più un miraggio che un best buy....ovviamente spero di essere smentito....
http://s4.postimg.org/59a2l5yp9/spedito.png
per il momento faccio mea culpa sull'argomento "unieuro - tempi di spedizione"
Quando l'hai ordinato?
Stamattina a mezzogiorno, ma leggendo sul sito ebay diceva 4 - 8 ottobre... e anche le esperienze dirette lette online dicevano una 10ina di gg, in realtà anche nelle faq del loro sito danno questi tempi
Arrivato il super sconto degli Stokkisti con pagamento tramite PayPal...
Codice sept10paypal !!!
Irrinunciabile.... ben 10€... dieci!!! :eek::eek:
Peccato non siano disponibili i modelli 2016... :D:D:D