Buongiorno
Una domanda stupidella:in basso a dx è comparso l'orologio e rimane sempre visibile....come si toglie?
Ringrazio anticipatamente..
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno
Una domanda stupidella:in basso a dx è comparso l'orologio e rimane sempre visibile....come si toglie?
Ringrazio anticipatamente..
Credo premendo il pulsante info... non so quante volte però. prova :)
grazie ...proverò stasera..
Perfetto....grazie shumy..premendo il tasto info scompare l'orologio....
buona giornata
Salve a tutti, faccio risalire questa discussione per far conoscere a tutti i fortunati possessori di questo splendido TV qualche cosuccia utile utile....
1) Il telecomando da qualche tempo non rispondeva più bene ai miei comandi, in particolare il tasto avanti/indietro programmi, alto/basso volume, il tasto back per switchare tra un canale e l'altro.
Ho smontato (a fatica) il telecomando riuscendo a non danneggiare nulla (allucinante la microingegneria di questo aggeggio)! Ho trovato in corrispondenza dei tasti non funzionanti una sorta di liquido (assurdo perché la membrana gommosa dei tasti è un pezzo unico in gomma...completamente da escludere trafilaggi di qualsisi tipo di liquido dall'esterno) che ho provveduto a rimuovere con della semplice carta assorbente e alcool, su tutta la pista dei contatti; ho provveduto a rimuovere anche la polvere e stop: ho rimontato il tutto.
Purtroppo il tasto back continua a non funzionare ma ho risolto i problemi con gli altri due che adesso sembrano anche molto più reattivi di prima!
2) Ho un wattometro e l'ho collegato al KDL-46Z5500.....
Prima sorpresona: in idle succhia la bellezza di 20W!
Il MOTION FLOW beve 1W impostato su normale, 2W impostato su ALTO (0W disattivato).
Ecco i rilevamenti generali:
Immagine assente-->49W
Risparmio energia ALTO-->100W
Risparmio energia BASSO-->125W
Risparmio energia NO-->156W
3) Ho acquistato un Google Chromecast per giocherellare un pò con questo fantasmagorico oggetto.
Sono perfettamente compatibili, riesce ad alimentarlo via USB e sorpresona delle sorpresone, se connesso (HDMI e USB quindi alimentato) e non utilizzato consuma 1W, in IDLE ne consuma 2 di Watt e in riproduzione da YouTube di un video 1080p consuma sempre 2W!!!!!!
Eddai....siamo o non siamo orgogliosi di questo bel televisore?!?!?!?!?!?
Buon giorno a tutti
volevo chiedere alcune info:
volevo acquistare un hd esterno per poter vedere dei film..si può collegare direttamente alla tv ? oppure occorre acquistare un lettore multimediale(consigli)?
Possiedo anche una ps3...si riuscirebbe a fare qualcosa(ho letto però che non si possono vedere fil più lunghi di 4 gb quindi addio hd)
si può collegare alla tv il Google Chromecast?
Per ultimo: il telecomando della tv ogni tanto si addormenta..per poi riprendere a funzionare normalmente ...c' è qualche stratagemma?
Ringrazio anticipatamente
un altra domandina:
ho il telecomando che ha alcuni tasti che fanno fatica a funzionare.....avete qualche tutoria per aprirlo?
grazie
E quando lo hai aperto, che fai? Come quelli che se si ferma la macchina aprono il cofano e lo guardano.