Prenderesti un LG o Panasonic ?
Visualizzazione Stampabile
piccolo OT, che poi non è tanto OT visto che sono consigli in tema acquisto TV
secondo me questo video andrebbe fatto vedere ovunque, in qualunque store di tv :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=5yDeZ-6I0_A
(in inglese, ma vale la pena guardarlo, quanta verità!)
La mia decisione va su Panasonic .... domanda : estensione di garanzia meglio farla con Panasonic più avanti o con quella offerta da Unieuro ?
Ragazzi... Quale. Mi consigliate tra:
Panasonic tx-65x810E
Samsung qled QE65Q60R
Grazie
Tra i due io direi il Samsung 65Q60R sia perchè il pannello è un QLED e sia perchè è a 120 hz. :)
.
Grazie per la risposta.
Quindi sia per i 120Hz che perché è qled.
Per quanto riguarda la visione in HDR?
Ho dimenticato di specificare che l'uso sarà principalmente film HD e videogiochi(futura ps5)
Come 65" per la futura PS5 credo che il minimo sindacale sia il nuovo Samsung 65Q80T. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q80t/QE65Q80TATXZT/
.
Verificato che ci sta il 65 pollici mi sarei orientato sul Samsung q80r qui vicino da Unieuro a 999€, oppure q82r da Mediaworld, quali sono le differenze, solo estetiche? Ora mi resta solo da capire se il mio ks7000 possa resuscitare oppure no, mi dispiace perché mi trovavo molto bene.
Si a questo punto vado di 65Q80R
Fai bene, io sono rimasto abbastanza deluso dal 75Q60R, sembra meno "colorato" e cromaticamente meno piacevole del KS7000. Non capisco come accidenti sia possibile da una TV uscita 3 anni dopo.
Ho provato anche a venderlo a 900€ perdendoci 100€, ma pare nessuno lo voglia. Ho fatto un affare a prenderlo a 999€, ma è la prima volta che cambio la TV e non sono soddisfatto dell'acquisto.
Saluti
Kappa
Anche io ero contento del ks7000, si è spento e non riesce più ad accendersi, prova la riaccensione in loop senza riuscirci e devo staccare la spina 😥
Ma quanti KS7000 sono morti? Perché la cosa è grave. Il mio ha mostrato una bella linea verticale di 1px e mi dava troppo fastidio. Ora l'ho messo in camera perché mi scoccia buttarlo.
A casa ho tutti TV Samsung, di cui 3 di almeno 7 anni e sono perfetti, il KS7000 mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ora vedo quanto durerà il 50" serie 7 (fascia bassa preso un anno fa) in soggiorno e il 75Q60R e se pure quelli hanno la "scadenza", chiudo definitivamente con Samsung.
Saluti
Kappa