Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turulli
la cosa che fa più ridere in questo momento del sito unieuro è vedere il 55e6v a prezzo pieno 2999€... ancora vogliono propinarci la storia del 55b6v 2999€ scontato a 1980€
Ma che poi... sempre sul sito di Unieuro:
- 55B6V a € 1980,00 scontato del 34% (prezzo pieno € 2999)
- 55C6V a € 2100,76 scontato del 16% (prezzo pieno € 2499)
Possibile che il prezzo di listino del C6 sia 500 euro più basso del B6 che non ha nemmeno il 3D?
Oppure è solo per non fare la figuraccia di fronte ai propri clienti di aver fatto una falsa promozione sul B6 ? :asd:
-
penso che a meno di nefasti rialzi alla fonte il prezzo si assestera' a ottobre sui 1800 per il B6 sui 1950-2000 per il C6 e sui 2400 per L'E6
fonte: mie supposizioni basate sui prezzi attuali e di prodotti in arrivo
p.s.: mi sono tenuto anche un po altino ;)
-
Da opportunitycommerce disponibilità da metà ottobre del 65e6C a 3730€
Con possibilità di ritiro in negozio
Conoscete?
http://www.opportunitycommerce.com/t...-ultra-hd.html
E il 65e6 a 4350€
http://www.opportunitycommerce.com/t...oled65e6v.html
-
Su Trony 55C6V rateizzabile in 20 mensilità da € 124,95 a tasso zero.
Non mettono il prezzo, ma se la matematica non è un'opinione, 124,95 x 20 = € 2499
Non è un prezzo di grido, ma segnalo perchè c'è sempre chi preferisce acquistare in negozio fisico con magari la possibilità di rateizzare anche a costo di andare a spendere qualcosa in più rispetto all'online...
-
Oggi sono stato all'Unieuro delle Piramidi, e ho parlato con il direttore, che mi ha confermato che il 55B6V è in offerta fino a fine mese per 1980 euro, ma dopo tornerà a 2.999 euro.
Per tanto io non sarei cosi convinto che i prezzi appena finita l'offerta di Unieuro e Euronics scenderanno ancora, non vorrei che gli attuali prezzi online, siano già i più bassi possibili, e che per tanto finita l'offerta attualmente tra le più basse, non possano che salire leggermente o assestarsi su queste cifre, per poi abbassarsi di nuovo sotto Natale.
Quindi fatte attenzione voi che state aspettando ulteriori ribassi, non vorrei che dopo vi tocchi aspettare almeno 2 mesi prima di trovare nuovamente offerte come queste.
Visto che ritengo il 65950V ancora superiore per alcune caratteristiche (vedi 3D), e alla pari su altre al B6 (visti entrambi oggi, e spiegherò nel giusto topic le mie considerazioni).
Vi segnalo che alle Piramidi si trova in promozione a 4290 euro ultimo esposto, ma secondo me trattando con il direttore si porta a casa per molto meno.
-
Perdonami Kirk, non sono certo di aver capito: ritieni superiore il 950 oppure il B6 ?
-
Citazione:
marcocivox
Perdonami Kirk, non sono certo di aver capito: ritieni superiore il 950 oppure il B6 ?
Dopo la modifica direi l'EF :)
-
Ah okay! Però scusami Kirk, pur non avendo ancora visto il B6, nutro forti dubbi, se non altro per i tuoi precedenti!!! 3 (dico tre) 950 restituiti al mittente!!! E tre indizi fanno una prova! :D
P.S.: quando ho ordinato l'E6 hanno provato ad offrirmi il 950 esposto in negozio (da un anno!!) a 4000 (per la cronaca: da Euronics Bologna). Ovviamente ho detto no grazie.
-
ma poi scusate se B6 ed E6 sono lo stesso pannello vorrebbe dire che il vecchio 950 è superiore anche all'E6 ?
E su quali basi ? :confused:
-
Citazione:
KIRK1970
Oggi sono stato all'Unieuro delle Piramidi, e ho parlato con il direttore, che mi ha confermato che il 55B6V è in offerta fino a fine mese per 1980 euro, ma dopo tornerà a 2.999 euro.
Per tanto io non sarei cosi convinto che i prezzi appena finita l'offerta di Unieuro e Euronics scenderanno ancora, non vorrei che gli attuali prezzi online, siano gi..........[CUT]
dai kirk ma in quale mondo lo credi possibile :), ormai si è capito che i prezzi ufficiali erano di 1000€ in meno, se ancora non ci bastassero le mille prove a disposizione c'è anche il 55c6v che è venduto senza alcuna promozione speciale a 2100€ circa quindi il b6 senza 3D deve costare per forza di meno
ad ogni modo, ad oggi voglio capire se qualcuno è riuscito a comprare un 55b6v online da unieuro, ma almeno rispondessero a mezza mail
io compro online per avere il paracadute del recesso, ma figuriamoci a fare un recesso con unieuro online che calvario sarebbe...
io non ho altra alternativa che continuare ad aspettare e semmai dovesse finire il mondo e mettessero i 55b6v a 2500€ non ci metterei nulla a chiudere il capitolo e passare direttamente la mia attenzione al ces2017
-
Io sono d'accordo con te, e ritengo che 1980 euro sia il giusto prezzo per un 55B6V sena 3D che ho visto questa sera, perché prende il posto dell'ormai superato 910, però sai anche tu che c'è sempre differenza tra i prezzi online e quelli dei negozi fissi, e spesso ci sono anche differenze assurde.
Per tanto se uno preferisce acquistare in negozio fisico, per tranquillità, o per rateizzare la cifra, gli consiglio di cogliere l'occasione, con questo non dico che in futuro non ci saranno altre offerte interessanti, ma chi sa tra quanto, magari non prima di Natale.
Comprare online non è la stessa cosa, ci sono vari rischi, spesso solo con garanzia Europea, trasporto a rischio, società poco serie, quindi se si può scegliere meglio il negozio.
Il mio consiglio per gli acquisti è di cogliere l'offerta di Unieuro o Euronics adesso.
Ragazzi rispondetemi qui dove spiego nel dettaglio le mie impressioni "personali":http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ra-noi/page867
Altrimenti qui siamo OT.
-
Segnalo su eprice alcuni Oled in offerta anche a tasso 0 in 20 rate.
65 B6V a 3300 euro.
55 C6V a 2139 euro.
55 950 a 2220 euro tasso zero.
-
Citazione:
NeoSundek
Dopo la modifica direi l'EF :)
Modifica? :rolleyes:
-
Citazione:
Cappella
Modifica? :rolleyes:
Si riferiva alla modifica del mio messaggio.;)
-
Hanno spedito oggi
Ho pagato con paypal
Citazione:
turulli
quando ti spediscono ci fai sapere in modo tempestivo :)?
ho l'impressione che ci possano mettere fino a 2 settimane, se veramente in settimana ti spediscono ordino pure io che mi son rotto di aspettare
p.s.
che metodo di pagamento hai usato?