Si mi sa che non passo neanche, vado direttamente da Trony e lo piglio a prezzo intero 2499, ma pagandolo interessi zero a 49 euro mese. Alla fine prendendolo a rate da euronics mi verrebbe sui 2200/2300, per 200 euro preferisco avere una rata più bassa![]()
Ragazzi LEGGETE BENE, mi riquoto perchè sono andato deciso da Trony per prendere Il 55 C6V, ho chiesto al commesso la disponibilità e mi ha detto che ne aveva 7 in magazzino. Ho detto che lo avrei preso e lui mi dice che il prezzo non era quello esposto (2.498,00) a quello andava tolta l'iva perchè Trony sta rimborsando l'iva per prodotti sopra i 500 euro (anche se sta cosa non è pubblicizzata), a quel punto mi sono portato via La TV + ulteriore garanzia di 3 anni (149 euro) a 2180 euro, con 20 rate a interessi zero. Ah dimenticavo, da quel che mi ha detto per questa promozione dell'iva serve avere la tessera gratuita Trony, quindi fatevela se siete interessati
Non vorrei che scadesse dopodomani con l'avvento del nuovo volantino, quindi in caso SBRIGATEVI