Visualizzazione Stampabile
-
Appena preso, e da non più disponibile!:D
-
-
quel negozio riesce a malapena a soddisfare il fabbisogno di questo forum! :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
quel negozio riesce a malapena a soddisfare il fabbisogno di questo forum! :D
io mi ero perso diverse promozioni, l'ultima quella fino al 20 luglio per poche ore, ora lo stavo puntando da un mese
-
Citazione:
The sniper ITA
Ho la tv da 3 mesi con oltre 300 ore ma non ho mai fatto una recensione perché ne è pieno il web. Quello che ti posso dire è che la migliore Tv che io abbia mai avuto. Vengo da un ottimo Lcd (il Sony 46hx855) e pur essendo uno dei migliori, l'OLED è nettamente migliore sotto tutti i punti di vista. Immagine con ottimo contrasto, nero veramente nero..........[CUT]
Grazie del tuo parere...
-
Citazione:
Eriol
io mi ero perso diverse promozioni, l'ultima quella fino al 20 luglio per poche ore, ora lo stavo puntando da un mese
Ma secondo voi tornerà disponibile entro la fine del mese?
-
Citazione:
Eriol
quella del 20 luglio me l'ero persa... che avevano fatto?
-
Citazione:
Winstar
quella del 20 luglio me l'ero persa... che avevano fatto?
la "braciata", sconti vari fino al 31 luglio, ma alcuni erano fino al 20 tipo il 930, cmq veniva 1.750€ ora 1.665€, meglio
-
ma sempre su stockisti?
finora il top price c'era stato a fine giugno, considerando il 22 pollici il 930 lo pagavi sui 1500 e rotti....
-
Citazione:
Dexter
Ma secondo voi tornerà disponibile entro la fine del mese?
guarda per esperienza (breve ma attenta) spesso tornano disponibili a breve e poi terminano per un tempo più lungo, il 930 però non è stato mai non disponibile per oltre un paio di settimane, stacci attento...
anche se però siamo al 17/8, io sinceramente non credo ricevano regolarmente
-
Citazione:
Winstar
ma sempre su stockisti?
finora il top price c'era stato a fine giugno, considerando il 22 pollici il 930 lo pagavi sui 1500 e rotti....
si lo so, quella me la sono persa per varie disattenzioni, però a dire il vero il 22" non mi serviva proprio a niente (neanche come regalo)... preferisco risparmiarci liquidi
-
Citazione:
Eriol
guarda per esperienza (breve ma attenta) spesso tornano disponibili a breve e poi terminano per un tempo più lungo, il 930 però non è stato mai non disponibile per oltre un paio di settimane, stacci attento...
anche se però siamo al 17/8, io sinceramente non credo ricevano regolarmente
Che peccato... oggi poteva essere il giorno giusto! Vabbè io passo e aspetto l'IFA, ormai manca così poco che preferisco vedere le novità e aspettare anche un annetto per il modello giusto....
-
Citazione:
The sniper ITA
Ho la tv da 3 mesi con oltre 300 ore ma non ho mai fatto una recensione perché ne è pieno il web. Quello che ti posso dire è che la migliore Tv che io abbia mai avuto. Vengo da un ottimo Lcd (il Sony 46hx855) e pur essendo uno dei migliori, l'OLED è nettamente migliore sotto tutti i punti di vista. Immagine con ottimo contrasto, nero veramente nero..........[CUT]
Posso chiederti come hai montato il televisore sul Meliconi ghost 2000?e se risulta stabile e sicuro... visto che posseggo e sono costretto ad utilizzare lo stesso mobile per la TV.... infatti caschi quasi a fagiolo per la mia situazione e il dubbio che ho sull' acquisto....
avrei paura di prenderci incontro e rovinare il pannello....
-
Avevo montato il precedente televisore (che era compatibile con lo standard VESA) sfruttando solo due buchi in quanto lo volevo il più basso possibile. Acquistando l'OLED mi sono accorto dello stesso peso con quello precedente (16Kg) quindi non ci sono problemi circa la stabilità e la sicurezza. L'unico accorgimento è quello di procurarti delle viti più lunghe, non di molto altrimenti andresti a toccare l'elettronica all'interno del tv. Non avere paura dopo che leggi questo messaggio: se ci sono riuscito io senza rovinare il tv, ci può riuscire chiunque. :)