IMPORTANTI NOVITA' SUL 50PK760 parte seconda
Allora oggi ho ricontattato l'assistenza telefonica LG italia riguardo la garanzia del pk760 e l'operatrice mi ha detto che al suo terminale non risultava tra i prodotti italiani ma bensì tedeschi e che quindi non è coperto da granzia italiana e che dovedo per forza prendere il 780 per essere tranquillo. Io gli ho risposto che comunque la garanzia la da primariamente il negozio e lei mi ha scosigliato comprare online, di lasciare stare perchè "se magari sparisce o non si fa trovare......" :rolleyes: si e magari siamo ancora nel vecchio west e per risolvere i contezioisi dobbiamo sfidarci a duello, ma mi facci il piacere:nono: A questo punto ho detto non c'è due senza tre e dal momento che l'approccio dell'operatrice non mi aveva convinto ho richiamato, naturalmente sperando di parlare con qualcun'altro. E così è stato, mi ha riposto un'altra consulente dall'accento tetesco alla quale ho rivolto la stessa domanda. Dopo una breve ricerca mi ha detto che il pk760 non risulta nella lista dei prodotti di importazione parallela e che quindi è commercializzato da LG italia e gode di garanzia italiana:D Mi ha anche detto che la sigla si riferisce in effetti ad un prodotto per il mercato tedesco ma che la LG italia commercializza anche per il nostro paese parallelamente al pk780 con tutte le tutele del caso. Sembrava alquanto sicura affidanosi a quella lista di prodotti che la precedente operatrice non aveva neppure consultato. Ho anche chiesto se fosse possibile avere, magari tramite mail, una dichiarazione scritta che confermi ufficialmente la garanzia italiana in modo da evitare discussioni con i centri assistenza in caso di guasto e mi ha risposto che non poteva farlo lei ma di inviare un messaggio all'assistenza chiedendo chiarimenti. Cosa che ho già fatto, quindi se entro la decade mi rispondono ve lo faccio sapere, anzi vi giro la mail in modo che tutta sta manfrina sia almeno utile a più persona. Mi ha anche detto che se i libretto istruzioni e la garanzia sono in italiano allora il prodotto è certamente distribuito da LG italia e qundi coperto da garanzia.;) A questo punto chiedo ai possessori del pk760, in che lingua sono scritti i documenti del vostro tv?
Per ora ho finito sperando di non avervi confuso ancora più le idee, comunque rispetto alle precedenti prospettive le cose si fanno più rosee.
Il tempo spazzera via ogni dubbio
Notte......