raga scusate la nitidezza con i bluray a quanto bisogna metterla minimo massimo o na via di mezzo?
Visualizzazione Stampabile
raga scusate la nitidezza con i bluray a quanto bisogna metterla minimo massimo o na via di mezzo?
I settaggi di giorno sono quelli che dovrei avere ancora in firma (al massimo, se la luminosità della sala è elevata, penso si possa aumentare un po' la retroilluminazione di qualche unità).
Se vuoi fare una cosa fatta bene dovresti usare un disco-test.
Ti permetterebbe di fare delle buone regolazioni di base di luminosità - contrasto - nitidezza, sia relativamente alla tua catena video (che comprende il display, ma anche il lettore ed eventuale sintoampli), sia relativamente al tuo ambiente di visione (luminosità della stanza in primis).
Ti consiglio di seguire questa ottima guida.
Hai già fatto l'aggiornamento?
Ciao belli!!
Ho la necessità di attaccare il 52z5500 al muro qualcuno di voi l'ha montato e se si che staffe consigliate?
Grazie!!!
Io ho un vogel con braccio per regolare l'angolazione (sia longitudinalmente che in verticale). Funziona alla perfezione ed è chiaramente ben fatto. Il tv è ancorato è sembra molto stabile.
Sul sito non lo trovo più ma gli altri sono simili.
Certo, non si tratta di un prodotto economico. Ci sta che funzioni.
Ad ogni modo, se non hai proprio bisogno di regolare lla'ngolo di visione, risparmi molto con le cornici aderenti al muro. Certo, ci sarebbe qualche problema con i collegamenti.
Io ho il 46 attaccato al muro con una staffa fissa della Meliconi. (attaccato storto :asd:)
Devo dire che è stabile, l'unica eccezione è che mi sono dimenticato dei distanziali per i collegamenti quindi una volta montati i cavi e appesa la tv non posso infilare la mano!
salve ragazzi..
ho un problema col telecomando del 52 pollici....
in pratica i tasti funzionano tutti abbastanza bene.le pile sono ok!
MA NON FUNZIONANO I TASTI VOLUME SU E VOLUME GIU' !!!!
in verità è stato sempre un pò difettoso dal dicembre 2009.....funziona sempre un pò a tratti....(usando il telecomando di sky non mi importa troppo......) MA ATTUALMENTE NON FUNZIONANO PIU' !
che devo fare?
il firmware non è l'ultimo..ma il penultimo...provo ad aggiornare prima?! (ma che c'entra..)
grazie a tutti!
ps.ma la sony non ha un numero verde?!
ho letto ora indietro che anche altri hanno avuto lo stesso problema!
il mio tv è in garanzia per 4 anni..ovvero fino a fine dicembre......a chi cè da sentire per la sostituzione del telecomando?!
grazie!
Ciao Rapons89,
io ho avuto il tuo stesso problema. Contatta il centro assistenza più vicino: porta con te il telecomando, lo scontrino e stampa fatta dal sito che certifica l'estensione fino a 4 anni (dovrebbe esserci il numero di serie segnato del tv segnato)
A me avevano detto che probabilmente non lo passavano in garanzia, in quanto il telecomando è coperto 6 mesi. Invece Sony ha sosituito gratuitamente il tutto. Se invece non sostituisce, il telecomando dovrebbe costare 50 cucuzze.
A me ad esempio... sostituito in garanzia!
...uhm...la mia garanzia estesa termina tra 70 giorni....ho il problema del telecomando ma anche una imperfezione laterale (manifestatasi fin dal primo giorno) ai bordi verticali del pannello (una sorta di area microsfocata)....se solo avessi tempo per portarlo al service più vicino....uff.....