ottimissimo, dubito sara' mai a un prezzo migliore
Visualizzazione Stampabile
qui in Finlandia i 65 in base alla settimana si danno il cambio tutti finiscono a 2999€ la settimana scorsa c éra il 65e6 ora é il 65b6 e io tra natale e capodanno ho preso il 65c6 a 2999. in linea di massima quello che riceve meno sconti é il b6 che stranamente é in genere sui 3200€ gli altri saltano di prezzo mostruosamente.
Ciao a tutti, visto che dite che non ci sono segnalazioni.... ci penso io :)
Posseggo il 55 da metà settembre e sono molto soddisfatto della qualità del televisore pur utilizzandolo principalmente con segnali HD. Ho un unico piccolo fastidioso problema che auspico possa essere ricondotto ad un mio non corretto utilizzo/settaggio del TV.
Fin dall'inizio ho fatto una cernita di alcuni canali come "Preferiti 1" ed impostato dal menù canali il fatto di usare "Preferiti 1".
Purtroppo ogni volta che riaccendo il televisore sembra che si perda questa impostazione e mi ritrovo a scorrere tutti i canali esistenti. Di conseguenza ogni volta devo andare a dirgli di usare i "Preferiti 1".
Ogni tanto succede anche che il televisore si perda la memorizzazione del contenuto dei "Preferiti 1" e devo andare a ripristinare il tutto attraverso il salvataggio che ho fatto sulla chiavetta USB.
Se non ricordo male nelle prime pagine qualcuno aveva espresso un problema del genere ma non ho poi letto riscontri al riguardo.
Grazie per le vostre risposte.
anche io stesso identico problema, già fatto aggiornamenti, reset e tutto, non mi tiene in memoria i preferiti e non mi da possibilità di guardare solo quelli, parte sempre da "tutti"
come video non c'è partita, ma come piattaforma software il mio samsung precedente pur essendo di 4 anni fa era una spanna sopra.
Ciao a tutti , vorrei prendere questa tv ma solo una cosa non mi da sicurezza, nelle partite di calcio l'immagine è sempre fluida o da qualche problema di blur o effetto scia fastidioso?
Grazie mille
A questo punto, c'è solo da decidere che cuffia prendere ( non è più fondamentale prendere qualcosa con HDMI ). Non vorrei andare OT ma, considerato che ho già testato da un'amico le HW700ds, tra l'atro fantastiche, e le RS175 per adesso in prova, sono giunto alla conclusione che per la visione di film, le vorrei "aperte". Ovviamente il tutto è soggettivo... Che ne pensate delle ath-dwl5500?!?!? Faccio felice la scimmia che oramai ha messo su casa sulla mia spalla?? ;)
a me è da quando ho disattivato la ricerca automatica che non perdo più i preferiti.
Buongiorno volevo sapere se collego il TV con L'ampli in hdmi arc con un ampli compatibile dts HD riesco a sentire questa codifica dico questo perché sul display dell'ampli mi esce la scritta solo dts e non dts HD grazie a chi mi risolverà il quesito.
No. Tramite ARC i segnali HD non vengono veicolati (le specifiche ARC non lo prevedono).
Io ho collegato il bluray all'ampli, e l'ampli alla TV con ARC. in questo modo ho sempre l'audio HD, ed anche la funzionalità ARC per le altre sorgenti attaccate direttamente alla TV.