Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
addova
........ogni volta che accedo all'app youtube e la sincronizzo, poi mi basta uscire un attimo premendo "exit" senza spegnere la tv o fare altro, poi rilanciandola di nuovo devo ripetere di nuovo la sincronizzazione con l'account .........[CUT]
Adesso anch'io ho lo stesso "inconveniente". Mi chiede ogni volta la ripetizione dell'attivazione di Youtube.
GRRR! Ecco come peggiorare un servizio con gli aggiornamenti! :(
-
Citazione:
uniero
Adesso anch'io ho lo stesso "inconveniente". Mi chiede ogni volta la ripetizione dell'attivazione di Youtube.
GRRR! Ecco come peggiorare un servizio con gli aggiornamenti! :(
Per fortuna non uso molto youtube!:D
-
Citazione:
Precisao
nessuno mi sa aiutare??? come posso riprodurre la musica da iphone collegandolo via usb al tv? 46d6500...
Sembra che ci sia bisogno di un'applicazione specifica ed un cavo di collegamento.
Vedi questo esempio ma ne puoi cercare altri sempre su Youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=a8EPpp0QHgk
-
in verita' ha iniziato a farlo 2 settimane fa', ho poi disinstallato tutto, fatto reset e poi solo successivamente ho aggiornato il firmware, quindi nel mio caso ha iniziato a farlo gia da prima...... chissa' se mi ascolteranno all'assistenza, potrebbe sembrare una sciocchezza ma in realta' e' una vera rottura !
-
Citazione:
Brisingr
Permettimi... Ma ne dubito fortemente... Ormai Samsung sarà concentrata sulla serie E...
Quella che hai appena scritto è una mezza verità... Però il 3D pieno arriverà sicuramente....
-
Citazione:
Precisao
nessuno mi sa aiutare??? come posso riprodurre la musica da iphone collegandolo via usb al tv? 46d6500...
Mmm di app specifiche, che io sappia, non ce ne sono. Puoi provare qualcosa (sempre applicazione) che abbia il dlna. Così facendo , tramite wifi e senza cavo, puoi riprodurre dallo smartphone contenuti verso la tv. ;)
-
Ho riscontrato lo stesso problema ma non ho capito se sei riuscito a risolvere. Se SI come hai fatto??
-
Citazione:
puccio81
Ciao a tutti quanti, vengo subito al dunque:
ho un Samsung 46 pollici D 6500 , un mesetto fa il mio palazzo ha avuto la fortuna di essere colpito da un fulmine, tra i vari danni (xbox, pc, telefono, sky, fastweb )il tv si è spento ed è rimasto con il led lampeggiante. Visto che era in garanzia, l'ho portato in un centro Samsung dove in una settiman..........[CUT]
Ho riscontrato lo stesso problema ma non ho capito se sei riuscito a risolvere. Se SI come hai fatto??
-
ciao a tutti..il mio tv a volte si spegne da solo..succede anche a Voi?
-
Citazione:
fabrytech
controlla le varie impostazioni relative o al risparmio energetico o allo standby. Succedeva pure a me le prime settimane in cui ho comprato la tv.
-
le impostazioni sono giuste..secondo me è un problema del tv dopo il firmware
-
Citazione:
fabrytech
No, per mia fortuna non ho riscontrato questo tipo di problema. (Aggiornato all'ultimo firmware disponibile)
-
Citazione:
fabrytech
Succedeva anche a me impostando la guida TV rovi o qualcosa del genere...impostando la guida TV samsung non si spegne più...mah...
-
Citazione:
Precisao
Ti consiglio di farlo via WiFi con iMediaShare Lite ;)
-
Ragazzi mi sapete consigliare una penna usb ottima per questo tv ed ottima sia nella scrittura che nella lettura da 64 GB?perche so che quelle da 64 sono lente quando si trasferiscono dati dal pc su usb ....vi ringrazio anticipatamente