Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tira&molla
Ho letto in fretta il post che hai linkato, ora non ho tempo per approfondire, la co..........[CUT]
No riguarda anche le schede AMD, sono arrivato a quel forum, da quest'altro:
http://www.avsforum.com/forum/26-hom...ti-5xxx-s.html
Speravo, che una volta acceso il pc nella giusta sequenza, ovvero dopo l'amplificatore, potevo spegnere tranquillamente l'amplificatore e al successivo riavvio dell'ampli di non trovare nessun problema, ho simulato la cosa un paio di volte e la cosa sembra che funziona, ho spento l'ampli e riacceso (dopo qualche minuto) e l'audio multicanale funzionava correttamente, ho il sospetto che la riconfigurazione, in questo caso, sia avvenuta in quanto in questi giorni, mi sto collegando al pc tramite desktop remoto e che la cosa, possa cambiare la configurazione dell'audio.
-
Da alcuni giorni non riesco più ad ascoltare musica tramite XMBC, mi segnala un errore:
"Troppi elementi consecutivi falliti. Controlla il file per i dettagli."
Non ho fatto modifiche e l'audio dei films funziona correttamente. Cosa potrebbe essere? E dove trovo questo file log?
Stefano
-
Anche a me faceva lo stesso ma è bastato riavviare il computer.
-
Ho riavviato più volte ma niente.
Comunque mi chiarisco meglio, se apro una canzone dal menu FILE tutto funziona, ma se apro la stessa canzone dal menu ARTISTA oppure Album o anche gli altri non funziona niente, sembra che XMBC non riesca a trovarla! Ovviamente anche le compilation e la modalità PARTY non vanno, e mi esce quel messaggio di errore!
Stefano
-
Citazione:
ginogino
No riguarda anche le schede AMD, sono arrivato a quel forum, da quest'altro:
Speravo, che una volta acceso il pc nella giusta sequenza, ovvero dopo l'amplificatore, potevo spegnere tranquillamente l'amplificatore e ..........[CUT]
la mia sequenza di accensione è htpc/ampli/tv uno dietro l'altro e non ho mai problemi..
ma se accendo l'htpc e dopo diversi minuti ampli e tv... l'immagine risulta schiacciata e un pò sgranata, mentre non ho problemi sulla parte audio
quindi è l'htpc che non sentendo nulla sulla hdmi sballa, è un problema hardware e non di xbmc o mediaportal
-
Ho un problema con le Smart Playlist,in pratica,ho creato due Smart Playlist,su due percorsi nfs diversi da due hard disk,,se entro nella Smart Playlist Film1; viene vista anche la Playlist di Film2,e viceversa...un minestrone che, non posso digerire... :D
Suggerimenti...
-
Citazione:
retni
Ho un problema con le Smart Playlist,in pratica,ho creato due Smart Playlist,su due percorsi nfs diversi da due hard disk,,se entro nella Smart Playlist Film1; viene vista anche la Playlist di Film2,e viceversa...un minestrone che, non posso digerire... :D
Suggerimenti...
dicci come l hai impostata fai uno screenshot
-
probabilmente ha creato una sola playlist con entrambe le regole sul percorso
-
Le Playlist create sono due su due percorsi di rete differenti in nfs.Le regole che ho impostato per entrambe le Play sono-> Percorso e Comincia Con-> Salvato
Se salvo nei preferiti FILM1/FILM2,parlo della sorgente salvata nei preferiti e,non le playlist...quando apro la playlist FILM1 vengono visti,anche tutti i film della playlist FILM2 e viceversa.
Diciamo che ho risolto in questo modo,non so' se sia la procedura giusta per fare questo.in pratica,ho salvato nei preferiti
la sorgente creata per FILM 1,invece per FILM 2,ho salvato nei preferiti la playlist creata di FILM 2.
Nei preferiti, per aggiungere il percorso, salvate il percorso della sorgente oppure il percorso della playlist creata?
-
Citazione:
lello
si può utilizzare xbmc, ora Kodi per la sua interfaccia grafica, e come player altri programmi tipo JRiver? Quindi anche DVBViewer per la TV?
Prima di cominciare ad installare Kodi con relativi smanettamenti, mi spiegate come si fa?
Grazie
Nessuno che di da almeno un accenno su come si fa?
-
Citazione:
lello
Basta guardare sul wiki di kodi:
http://kodi.wiki/view/External_player
-
Citazione:
lello
Faresti (secondo me) un inutile duplicazione di frontend, comunque contento te... Oltre al link che ti hanno suggerito, aggiungo che per DVBViewer serve un plugin aggiuntivo per far comunicare DVBViewer e XBMC: io lo provai un annetto fa e sinceramente trovavo Mediaportal molto più veloce ed efficiente per la gestione della liveTV soprattutto sul fronte guida TV e liste canali.
-
Io pensavo di usare Kodi come frontend e JRiver come player, ma se dici che si crea una duplicazione, lascio perdere. Anche perchè dovrei fare tutti quegli smanettamenti:eek:
A che pro??
-
Citazione:
retni
Le Playlist create sono due su due percorsi di rete differenti in nfs.Le regole che ho impostato per entrambe le Play sono-> Percorso e Comincia Con-> Salvato
Se salvo nei preferiti FILM1/FILM2,parlo della sorgente salvata nei preferiti e,non le playlist...quando apro la playlist FILM1 vengono visti,anche tutti i film della playlist FILM2 e ..........[CUT]
non ho capito un granchè :D
cmq devi creare due playlist:
playlist 1 - regola-> il percorso è: C:\FILM1
playlist 2 - regola ->il percorso è: C:\FILM2
-
Citazione:
lello
A che pro??
Infatti, l'unica motivazione è la miglior qualità audio/video di jriver ma se già lo usi, XBMC diventa superfluo