Il v20 da 50p a poco meno di 1000 eurini con in più un buono spendibile a giugno.........mi sembra per lo meno se i M........D non facciano giornalini diversi
Visualizzazione Stampabile
Il v20 da 50p a poco meno di 1000 eurini con in più un buono spendibile a giugno.........mi sembra per lo meno se i M........D non facciano giornalini diversi
azz e io pensavo di aver fatto un affarone a 1061 euro. :eek:
vabbè comunque oggi finalmente ho sintonizzato il DTT... e la mia impressione è che la qualita anche in SD sia migliore del sat. mi aspettavo un bitrate maggiore su quest'ultimo ma evidentemente non è così.
Ho individuato l'offerta su MW, però il prodotto non è disponibile e già esaurito sin da oggi che sarebbe il 1° giorno di tale promozione...:(
io ne avrei trovato uno ma sono ancora un pò indeciso...per i pollici non per latro...venendo da un 46" forse il salto da fare, mettendo mani al portafoglio, dovrebbe essere maggiore...ma...comunque....l'offerta è eccezionale....il rischio è che di minuto in minuto che passa non lo trovo più :)
Apperò, sapevo che avrei dovuto aspettare :DCitazione:
Originariamente scritto da avo75
Vabbè pazienza. Ma siamo sicuri che stiamo parlando di prodotti nuovi e non da esposizione? Mi puzza un po'.
Ah no, ecco trovato. Bene, a conti fatti l'ho pagato il doppio un paio di mesi fa. :(
come già scritto volevo aspettare un modello di quest'anno sperando fossero esenti da floating qualcosa...ma dato che problemi di fluttuazioni ci sono lo stesso (anche se un pò diverse) e dato che il 3D purtroppo mi dà disturbi alla vista più di quelli che già ho pensavo di andare su questo V20...ma mi devo decidere in frettissima :)
Nuovi ed imballati. Ho appena preso un 50".Citazione:
Originariamente scritto da shen_long
Considerando che avevo già nella lista della spesa un acquisto di poco meno di 300euri, dicimao che - di fatto - mi è costato 750.
Stasera lo porto a casa e poi vi saprò dire se sono soddisfatto dell'acquisto!
ciao
Gualtiero
acquistato questa mattina da Mw con bonus di acquisto.
Vorrei sapere alcune impostazione (se si devono fare) per fare rodaggio o migliorare la qualità.
Ho visto alcune impostazioni ma, sono ancora un po confuso.
1 Necessita rodaggio (quale impostazioni devo usare)
2 Dopo eventuale rodaggio quale impostazioni usare (uso soprattutto sky sport e sky cinema).
Scusate se forse queste domande sono stata fatte ( e date risposta) piu volte, ma mi sono perso in tutte queste pagine.
Grazie.
per il rodaggio (prime 100-200 ore) usare modalità thx o cinema senza esagerare con luminosità, contrasto e colore e avendo accortezza a non lasciare immagini fisse tipo i loghi delle emittenti sullo schermo (usare funzione zoom 2 o 3)....colore intenso e filtri vari meglio metterli su off
per accelerare le fasi di rodaggio, quando si è in casa, si può mettere in "loop" un bel cartone animato a tutto schermo (da dvd o bluray) e lasciarlo giarare a cicli di 3-4 orette...poi lasciarlo riposare almeno 2 e via così
dopo le prime 100-200 ore si possono cominciare a usare settaggi più spinti e a evitare gli zoom...per eliminare eventuali ritenzioni utilizzare schermata "effetto neve" andando su un canale analogico non sintonizzato o utilizzare dei plasma-washwer (cd o dvd con dei pattern da mandare in loop per 15-30 minuti)
ciao, argomento dischi fissi collegati al tv. Ho letto che devono essere maggiori di 160 gb e che vengono formattati e resi inutilizzabili sul PC. Questo mi sta bene, le domande sono:
posso registrare da sky sull'HD e rivedere sul televisore?
cosa devo comprare per archiviare film che ho sul pc e rivederli sul tv? (HD multimediali?)
non puoi registrare da skyHD perchè è criptato...ma se non è un problema economico ti invito a prendere il myskyHD...io ce l'ho ed è ottimo (tra l'altro ti dà anche la possibilità di collegare in automatico le serie tv)
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
ce l'ho già ma non è sufficiente considerato che tengo in memoria anche alcuni cartoni di mio figlio. E poi vorrei qualcosa che mi consentisse di vedere sulla tv i film che ho sul notebook.
Rischiamo un richiamo per OT... però io possiedo il WD TV e legge davvero di tutto, mi ci trovo incredibilmente bene.
A questo proposito, che voi sappiate un HDD esterno usb (tipo WD Elements Portable) può essere usato anche tenendolo in verticale (lo appenderei al muro dietro al tv, con due staffette, in modo che sia parallelo al muro stesso...) oppure potrebbe evere dei problemi, per cui va tenuto necessariamente orizzontale, ossia appoggiato al piano del mobile?Citazione:
Originariamente scritto da alidipollo
Ettore
gli hard disk non hanno alcun problema a lavorare in orizzontale, in verticale, capovolti o come ti pare; magari l'unica accortezza è di posizionarli sempre in angoli multipli di 90° (insomma evitare di metterli "storti") ma vai tranquillo: nei server si montano spessissimo in verticale. :)