La stessa cosa accade anche con cavo ethernet collegato direttamente...
Visualizzazione Stampabile
La stessa cosa accade anche con cavo ethernet collegato direttamente...
io sto usando il programma allshare della samsung, quello uscito con i nuovi modelli D, mi trovo meglio, vedi se ti risolve il problema ;)Citazione:
Originariamente scritto da DavideM
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da notron
lo hai verificato con una partita di calcio e solo per i movimenti orizzontali veloci del campo?
Grazie.
Ciao, credo di avere il tuo stesso problema e volevo chiederti se per caso non avessi risolto il problema o apportato settaggi particolari.Citazione:
Originariamente scritto da 07_Max_07
Grazie.
Ciao, volevo sapere se poi hai chiamato l' assistenza e cosa ti hanno risposto?Citazione:
Originariamente scritto da Hanzo.jp
Grazie.
Comunicato di Servizio ,per chi ha installato la versione 3010.1 e si è trovata bloccata l'internet Tv ,deve avere un po' di pazienza ,che arriva un nuovo sw che risolve il problema ;)Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Grazie!!
Ciao a tutti,
sono stato esortato a scrivere sul POST ufficiale del mio televisore, ma non l'ho trovato: deduco che al netto della INTERNET TV, c630 e c650 sono uguali, per cui spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho cercato qualcuno che avesse il mio stesso problema, ma non ho trovato altre discussioni in merito (spero di avere cercato bene )
Questa è la mia situazione:
1. Firmware: 3009.2 (purtroppo)
2. Seleziono l'opzione "Motion plus" e la setto su "Demo"
3. Risultato: nessuna differenza tra la finestra OFF e quella ON
4. Vado su "Game mode": lo abilito e disabilito.
5. Torno su "Motion plus" e lo setto su "Demo": FUNZIONA!!!.
6. Spengo la televisione e la riaccendo: il "Motion plus" non funziona.
Lo stesso comportamento si ha attivando tutte le altre modalità del "Motion plus".
Volevo sapere se qualcuno con lo stesso firmware ha lo stesso problema. Se cosi fosse potrebbe essere legato all'aggiornamento.
C'è un modo semplice per effettuare un downgrade?
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.
Ciao, in prima pagina ci sono i settaggli per l'immagine.
Volevo invece chiedervi che settaggi usate per l'audio? Io ho un decoder satellitare collegato via hdmi, volevo sapere come mi consigliare di settare il tutto, perchè sembra un pò basso il volume.
Grazie in anticipo!
ma a cosa servono le voci del menu sul filtro digitale e filtro mpeg?
Ragazzi ho letto come abilitare il pvr sul mio lcd samsung c650 con fw 3003.3 ma ho bisogno di due chiarimenti.
1) si registrano solo i canali del digitale? E per l'analogico?
2) è possibile collegare la tv ad un nas e registrare direttamente anzichè utilizzare pen drive o hd esterni?
Purtroppo non ho ancora il digitale nella mia zona ma visto che dovrebbe essere prossimo non mi dispiacerebbe potere utilizzare il nas come media server.
Grazie per le vostre risposte.
salute a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da barone68
1. è possibile registrare solo dtt in sd o hd in chiaro.
2. il tv registra su memorie esterne usb con una sua formattazione proprietaria leggibile solo dal tv con cui è stata effettuata.
Ciao Giuseppe.
...oppure se lo marocchi un pò con samygo parrebbe che si possa anche registrare via NFS... dai un'occhiata QUICitazione:
Originariamente scritto da barone68
N.B. Se non è consentito ditemelo che edito...
ciao a tutti, ragazzi ho un grosso problema ocn il c650... con gli mkv non riesco ad andare avanti veloci.. ne con le frecce nere e ne con i tasti in basso alla tv, posso fare solo pausa e play...
sono disperato, qualcosa come mai e se c'è un modo x fixare?
Salve a tutti,
Ho comperato da poco un LE46C630 di samsung e avrei alcune domande:
- Come abilito il game mode? (ho cercato nei menù ma non trovo il modo di poterlo abilitare)
- Come aggiorno il FW ? (ho provato tramite tv collegata al router e dice nessun aggiornamento disponibile
- Avete qualche consiglio per settaggi di film in hd e giochi? perchè credo non sia ottimale, mi affatica non poco gli occhi e da una strana sensazione di non naturalezza sopratutto nei film.