Beh se lo fa anche con altre sorgenti è sicuro che sia la TV. Nessuno ha idea di come impedire questa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Sickboy
Ciao
Max
Visualizzazione Stampabile
Beh se lo fa anche con altre sorgenti è sicuro che sia la TV. Nessuno ha idea di come impedire questa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Sickboy
Ciao
Max
Salve a tutti.
Ho appena effettuato l'aggiornamento al firmware 3.25.
Quello che volevo chiedere è se avete notato differenze.
Nel mio caso, ho avuto un cambiamento della colorimetria, anche consistente su alcuni colori, vedi il verde che adesso è sovrasaturo.
Proverò a vedere cosa succede lavorando sul verde e sul giallo, altrimenti credo che tornerò indietro.
Quindi se si usa un HTPC via HDMI e profilo THX ci possono essere dei problemi di visualizzazione... questa non la sapevo... ma basterebbe modificare il livello nero in alto, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
oppure si dovrebbe trovare un modo di far mandare i dati video alla tv senza che siano modificati dalla scheda video.Citazione:
Originariamente scritto da ayami
ciao ragazzi un consiglio.....ho bisogno di un plasma da 60 pollici a costi accessebili ed ho trpovato questo a 1500 compreso di spedizione.
partendo dall'idea che so benissimo che non potrà avvicinarsi al mio kuro 9g (che metterei in camera da letto), secondo voi rimarrò deluso da questo prodotto?
grazie
ah si il Mitico "bagherozzo" :DCitazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Grande Optoma!!!! io mi trovo benissimo con il mio HD600X ;)
Tornando a noi certo che prezzaccio 746 compreso di spedizione :eek:
pensa che sta ad una 50ina di km da casa mia se me lo vado a prendere direttamente la mi viene 706€!!!!!
quasi quasi....
tienici informato sugli sviluppi ;)
http://www.artmadeitaly.it
questo sito è affidabile?
Le partite di calcio le vedi meglio che sul Kuro, garantito ;)
@joe falchetto
Direi di sì visto tutte le certificazioni. Inoltre finora mi hanno sempre aggiornato in tempo reale sui progressi dell'ordine inviandomi mail di avviso. Ho appena parlato con loro e mi hanno informato che il pacco parte domani e che mi invieranno una mail col traking della spedizione.
@mark: meglio del Kuro! Sei fuori?:eek:
@caprettone: grazie.
Mi dite quelle modello pk è il migliore?
facile: Pk980 (o Pk950 se parliamo della versione non ITA) è quello migliore, visto che è la versione Top dei Plasma LG non 3D ;)Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
se vale la pena spendere 350€ in piu' rispetto al PK760 (parlo del 50'') questo è un altro paio di maniche....anche se io da quello che ho letto qui sul forum penso che la qualità non è superiore in modo da giustificare i €350.
pero' parlo per me ;)
credo che il livello nero "alto" sia migliore in quanto copre più "colori" credo...Citazione:
Originariamente scritto da Potion
cmq smanettando con il trucco del 8741 il livello nero del THX è su auto, magari lo riconosce lui... ma non sono sicuro...
SOLO le partite di calcio ovviamente, in solo quel caso l'elettronica del kuro è carente, fidati ne vedo uno tutti i giorni.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Come qualità/prezzo io dico il pk760
Ho sempre questa curiosità: il mio 50pk350 come qualità a che lcd può essere paragonato?
:)
Mark forse parli delle partite di calcio in SD.....in HD su sky il mio kuro è una belva, fidati ho cacciato 3500 euro 2 anni fa per avere il top e penso sia incontestato che il kuro sia il top.....cmq se mi dico che il 760 è ottimo ne son felice.
Qualcuno mi chiarisce Gli ultimi punti sul 760:
1- cosa ci posso fare tramite il wifi e il bt, Ci posso navigare come se fosse un monitor?
2- la cam del digitale terrest mi permettere di inserire la scheda di mediaste
3- la porta USB è aperta e ci posso leggere hd esterni sia ntsf o fat 32 x gli mkv?
Grazie