No purtroppo non è configurabile da menuCitazione:
Originariamente scritto da peppe69
Visualizzazione Stampabile
No purtroppo non è configurabile da menuCitazione:
Ahia...
Di nuovo in assistenza? :D
no no e una funzione che non mi interessa, forse lo faceva con i tv della prima serie, a me e 2010 quindi!!!!!! questo il tecnico me lo ha spiegato, e mi ha detto che gli ultimi modelli sono compatibili con il 3D :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da albergoz
WOW fammi sapere!!!!
Ebbene sì...è risolto...Citazione:
Originariamente scritto da 1974benny
con la procedura illustrata sopra si risolve il bug dello sfarfallamento dei colori tra AMD 5770 e philips 42pfl8404h collegati in HDMI...:D
CHE SPETTACOLO
Quali modelli precisamente?Citazione:
mi ha detto gli ultimi, l'ultima serie di produzione ;)
Ma del nostro modello???Citazione:
si, 8404
E come si scopre se il televisore in nostro possesso è compatibile con il 3d(Da che codice parte l'ultima serie di produzione?)? E soprattutto...come si fà a renderlo tale???Citazione:
Scusa se ti bombardo di domande...però l'affermazione che sostieni prende del posto;)
sinceramente non gli e lo chiesto perche non mi interessa ma penso che la casa madre dara un fw per aggiornarlo.
per sapere se e uno degli ultimi( esempio il mio e fatto a gennaio 2010) devi andare nel menu di servizio e lo trovi sotto le informazioni del fw ;)
cioe ma è possibile sapere se è compatibile ancehj il 32" 8404?
Dopo una settimana cambiata scheda video......Citazione:
Originariamente scritto da eccolo78
meno male tutto ok ora ;)
con che l'hai sostituita?Citazione:
Originariamente scritto da eccolo78
sempre ATI?
;)
Troppo buono. Grazie a te per il test sul campo. Mi fa piacere che sia risolto. Appena ho un po' di temp sistemo anch'io. CIAO!Citazione:
Originariamente scritto da albergoz