su info di sistema, ultima voce del menu impostazioni. Può anche essere che sia stato emesso un nuovo FW, di solito è disponibile in rete prima che sul sito...
Visualizzazione Stampabile
su info di sistema, ultima voce del menu impostazioni. Può anche essere che sia stato emesso un nuovo FW, di solito è disponibile in rete prima che sul sito...
Mmhhh normale :confused: x un top gamma no
E' normale. Avendolo progettato per essere ruotato non può che avere il fissaggio centrale. E con il fissaggio centrale è ovvio che i tagli più grossi siano un po' ballerini. Cmq il fissaggio è robusto, se lo si utilizza adeguatamente non succede nulla.
Salve ragazzi...ormai per l'arrivo del mio w905 55" e' questione di ore...visto che più' di qualcuno di voi lo ha acquistato on line...per evitare possibili rogne conviene comunque riportare sulla bolla di consegna che accetto con riserva di verificare il funzionamento...e' possibile secondo voi riportare tale frase anche se la scatola esternamente non e' ammaccata? Scusate se sono andato OT...ma volevo condividere la mia gioia e...apprensione;-)))
Ciao!!!
Quoto.
Tutti i tv slim avuti (plasma o lcd) sono x forza di cose un pò ballerini ma non succede nulla.
É ovvio, piú sono sottili piú sono "instabili" ma non è che cadono, io faccio ruotare agevolmente il tv ma non ho la sensazione che possa rompersi o cadere da un momento all'altro, assolutamente.
Io in genere scrivo "con riserva di controllo"
Domandina del mattino..
Io alla tv ci attacco un hd da 1 tera con dei film,
Alcuni me li legge altri no altri ancora iniziano da meta'..
Secondo voi dipende dal formato o, come dice un mio amico sapientone, hd e' troppo grosso e la tv non riesce a 'gestirlo' al meglio?
Grazie...
L'HD o funziona o non funziona. Purtroppo non tutti i codec utilizzati sono compatibili con il TV, l'unica soluzione è convertirli con appositi software o, on the fly, tramite un DLNA server come serviio/homestream
Ciao Rooob si si HD funziona, solo alcuni film non partono. sono tutti avi, ma alcuni,sullo schermo compare 'formato video non supportato'.. bho...
per la conversione, purtroppo, non so neanche cosa scrivi.. sono ignorante in materia..
piccolo appunto.. ho appena trasferito un film che non riuscivo a vedere su una pennetta usb, per confutare l'ipotesi che la tv non fosse in grado di suffortare 1 tera (ipotesi dell'amico sapientone), ma non parte ancora..
i film sono tutti avi.
Bho...
Chi mi puo' aiutare?