Visualizzazione Stampabile
-
ieri ho fatto qualche ora di visione, con sky hd e tv, devo dire tutto perfetto, mi piace moltissimo la resa del televisore. Ho usato la modalità THX ma non è quella più luminosa, c'è molta più luminosità con Dinamico e Normale.
Invece all'inizio dopo aver fatto la ricerca dei canali analogico e digitale durante la visione ho notato che l'immagine scompare e riappare come se la tv passasse da un sistema all'altro e in alto a sinistra compare la relativa dicitura che ora non ricordo......
-
Citazione:
Originariamente scritto da alidipollo
.. la modalità THX ma non è quella più luminosa, c'è molta più luminosità con Dinamico e Normale...
Normale non saprei, ma mi ricordo che nn mi era piaciuto, e ... be si, certo Dinamico è ultraluminoso, però è un preset che non ho neanche tenuto in conto, tanto è assurdo, mi sembra sia stato fatto apposta per l'esposizione nei CC.
Inguardabile!
Vai di THX, con quel tantino di contrasto in più e colore in meno, come ho già avuto modo di scrivere... secondo il mio modo di vedere è ottimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph58
Normale non saprei, ma mi ricordo che nn mi era piaciuto, e ... be si, certo Dinamico è ultraluminoso, però è un preset che non ho neanche tenuto in conto, tanto è assurdo, mi sembra sia stato fatto apposta per l'esposizione nei CC.
Inguardabile!
Vai di THX, con quel tantino di contrasto in più e colore in meno, come ho già avuto modo di scrivere... secondo il mio modo di vedere è ottimo!
per quanto riguarda quell'altra cosa sui canali digitali e analogici cosa puoi dirmi?
-
In modo del tutto inaspettato quando avevo perso tutte le speranze... SONO ENTRATO A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA! :D
Nel negozio dove l'ho sempre ammirato non l'avevano finito... l'avevano spostato! Quando oggi passeggiando per caso l'ho visto ho avuto un tuffo al cuore (oltretutto a 1061 euro), non ci ho pensato 2 volte e il 50" ora è finalmente mio. :)
Mi sento come un bimbetto (di 36 anni :p )... avevo solo un cavo sat per le primissime prove (a casa nuova ancora non ci dormo ma è questione di giorni) e... beh i canali SD tranne alcuni casi si vedono proprio al limite della decenza calcolando che sto a poco più di due metri.
E il ronzio... lo sento sicuramente, ma io ammetto di avere i sensi molto ben sviluppati (sento odori a decine di metri di distanza, ho percepito subito l'IFC attivato così come sono sensibile all'effetto rainbow dei DLP, e ho sentito immediatamente il ronzio), mentre la signora non si è detta turbata da alcuno di questi aspetti. Vedremo con i FB come me la cavo. :)
Domani pomeriggio proverò il digitale terrestre e un po' di materiale HD, con il quale sono sicuro di rimanere estasiato...
Mi ero quasi rassegnato a dover aspettare il VT30 e spendere di più... ma credo di aver fatto un gran bell'affare. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
Mi ero quasi rassegnato a dover aspettare il VT30 e spendere di più... ma credo di aver fatto un gran bell'affare. :)
Un po' TANTO di più...! :D
Comunque ben venuto a bordo! Ottimo acquisto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alidipollo
... durante la visione ho notato che l'immagine scompare e riappare come se la tv passasse da un sistema all'altro e in alto a sinistra compare la relativa dicitura che ora non ricordo......
Francamente non capisco a cosa ti riferisci, è per quello che non ho risposto.
Ma nella tua zona ci sono ancora canali analogici? Io ho solo digitale
Giuseppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
i canali SD tranne alcuni casi si vedono proprio al limite della decenza
Benvenuto nel club!
Volevo dirti che cè canale SD e canale SD, anzi c'è addirittura trasmissione e trasmissione.
Alcune pessime, altre invece buone, alcune addirittura molto buone.
Sui canali HD (RAI1, CAN.5 e ITA1) non sempre la trasmissione o il film sono HD nativi e ... si vede.:mad:
Altre volte invece il materiale è vero HD e ... si vede.:)
Ad esempio la già citata finction "Ad un passo dal cielo" è girata in HD nativo .... e miseriaccia SI VEDE, eccome, fantastiche immagini (ah, dovrebbe essere stasera)...
Giuseppe
-
rieccomi...anch'io sempre più soddisfatto del meraviglioso V20 :) ieri sera mia figlia ha guardato Avatar (BD da PS3) ed ogni 10 secondi mi diceva papà guarda, papà che bello, papà wow... visto il numero di "wow" direi che è stata più impressionata dalla visione casalinga con il V20 che non da quella 3D che avevamo visto assieme al cinema.
Per quanto riguarda il problema con la connessione wi-fi, sono riuscito a risolvere impostando la protezione della rete wi-fi in modalità WPA-PSK (originalmente impostata in WEP); la TV ora vede tranquillamente il NAS e tutto quello che contiene, MKV esclusi ovviamente.
Nel frattempo mi sono fatto un trentello d'ore di rodaggio :D
-
Oggi mi son portato dietro il cavo per l'antenna terrestre e il WD TV con materiale vario 720p e 1080p.
Vi saprò dire. :)
edit - un po' fesso, un po' sfigato. Fesso perchè non ho portato un cavo antenna ma una prolunga (= niente prove DTT); sfigato perchè si è rotto il telecomando del WD TV (= niente prove con materiale HD). :(
in compenso mi stanno venendo le ansie per quanto percepisco il buzz... aiuto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph58
Francamente non capisco a cosa ti riferisci, è per quello che non ho risposto.
Ma nella tua zona ci sono ancora canali analogici? Io ho solo digitale
Giuseppe
ne riparliamo quando capirò meglio di che si tratta......per ora non la vedo la tv
-
Da felice possessore del 50", sprono chi è ancora indeciso a cogliere al volo l'offerta di M........D!!!!!
-
vt20
Citazione:
Originariamente scritto da TooMax
Da felice possessore del 50", sprono chi è ancora indeciso a cogliere al volo l'offerta di M........D!!!!!
offerta? offertona considerando il buono del 30%. domani mi precipito. però mi serve un mobiletto non più alto di 45 cm per metterlo sopra. consigli?
-
penso che anche io, vista l'offertona e la bontà del prodotto (f.black a parte ma che in modo diverso sono purtroppo presenti anche nelle nuove serie) andrò sul 50V20...
un pò devo ancora pensarci perchè ero propenso al VT30...ma è pur vero che il V20 lo pagherei la metà di un VT30...
mumble mumble...
vi farò sapere
-
Scusate, ma non ho ancora individuato l'offerta attuale sul 50V20 su M........D. :( Altro quesito : il mio mobiletto su cui adagerei il citato cucciolone ha una larghezza di 39 cm, secondo voi ci può stare considerato che ce lo metterei sopra chiaramente con il supporto da tavolo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
No, red dead redemption non và bene, a meno che non togli il radar e le barre (poi è un problema orientarsi), l'ho appena finito e un pò di ritezione è rimasta.
Strano, oltretutto la mappa è sempre in trasparenza e molto spesso sparisce per le cutscene. Io ho giocato a RDD tanto (TANTO) e non è rimasta nessuna ritenzione. A sto punto penso di essere stato fortunato con il pannello. Ora sto giocando tranquillamente anche a Mortal Kombat :D
Alla faccia di chi dice che i plasma non vanno bene per giocare: input lag assolutamente minimo, e uno spettacolo per gli occhi.
Che offerta c'è da MW?