Scusa ma dopo che sei entrato su internet premi il tasto rosso per fare il login ?Citazione:
Originariamente scritto da ninni09
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma dopo che sei entrato su internet premi il tasto rosso per fare il login ?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da ciaomiao
non lo avevo notato ne' lo avevo letto nella guida :cry: stasera provero'.Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
grazie
P.S. sapete se tramite app yahoo posso leggere o inviare delle mail?
Devi essere connesso ad Internet ovviamente per fare il login...Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
ciao a tutti. ho letto sul forum che il media player del tv legge solo un file specifico per i sottotitoli dei film. ho un film che per metá éin italiano o per metá è in francese. ho scaricato i soottotitoli in un sito apposito, nel formato che era consigliato in questo forum, lo ho messo nella stessa cartella del film in formato avi, ma quando parte il film niente. Neppure se schiacchio il tasto subtitle del telecomando. Qualcuno puo spiegarmi dove sbaglio?
Ieri sera ha ricominciato a farlo anche la mia.Citazione:
Originariamente scritto da bituman
Credo di aver notato che lo fa quando lo schermo diventa completamente nero, perché si passa dal programma alla pubblicità o perché cambia la scena in un film.
Qualcuno può confermare questa sensazione?
In ogni caso ieri, prima di andare a dormire, ho staccato la TV dalla presa della corrente. Stasera quando torno dal lavoro, spero che si sia risolto come l'altra volta.
Ciao, Mario
per cignalotto
il sottotitolo, in formato srt, deve avere lo stesso nome del film, es film.avi e film.srt, se il film è in 2 parti, es film1.avi e film2.avi, devi avere i sottotitoli già divisi per le rispettive due parti (film1.srt e film2.srt), se ci dovessero essere problemi di sincronia ecc, anche avendo provato vari sottotitoli reperiti da siti tipo italiansubs.net, subsfactory.it o opensubtitles.org/it, allora dovresti estrarli dal dvd o mkv con appositi programmi, ma la cosa si complica...
io sono impazzito per il film bastardi senza gloria, e alla fine mi sono dovuto sciroppare il film tutto sottotitolato in italiano, comprese le parti in italiano.... ;)
il mio dopo i colpi di testa di venerdi, non ha piu mostrato bizzarrie, si è risolto tutto da solo:cool:
il riferimento è a sky hd, l'sd da tuner digitale terrestre lo guardo poco e nienteCitazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
ma io sai che ho l'impressione che qualsiasi cosa setto nelle impostazioni del motion plus non cambi niente, cioè noto le sfocature e un leggero effetto scia nelle scene in movimento pero' qualsiasi cosa imposto nel motiion plus non noto differenze, cioè o lo tengo su chiaro o personalizzato o lineare.. tranne che se lo metto su OFF.
uso profilo standard con le impostazioni che stanno nel primo post e retroilluminazione bassa (1-2) perchè la mia stanza è buia.
non è che devo cambiare qualcosa nelle impostazioni filtro digitale o filtro mpeg, attualmete le ho su OFF anche se non so a cosa servano.
oppure modalità film che ho su AUTO1
Citazione:
Originariamente scritto da sergiolaf
grazie mille provato e funziona perfettamente.
per quanto riguarda il tuo problema ml sa che dipendeva dal tipo di sottotitoli che hai trovato. io ad esempio ho trovato dei sttotitoli per sordi, dove scriveva anche se applaudivano o altro. ho risolto disattivando i sottotitoli ogni volta che tornava l'italiano.
Ho notato lo stesso problema sul mio 40c650 (SQ02) lo noto solo sul "movimento" orizzontale del campo di calcio (è un effetto minimo una volta che lo noti l' occhio ti va sempre su questo difetto).Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Con immagini piu' statiche (ad esempio primo piano dei giocatori o immagine ravvicinata) non lo avverto qualcuno di voi nel frattempo ha trovato qualche soluzione (ad esempio settando il verde del campo o la retroilluminazione in altro modo rispetto al mio (che è quello di doraimon in prima pagina).:cry:
Nessuno di quelli col pannello sq02 lo notano?:confused:
Ho collegato un cavo ethernet al pc e al tv. Il pc ha una connessione wireless e ho pensato di collegare il cavo in maniera tale da condividere la connessione. Dopo aver inserito i dati e faccio il test di rete sulla tv, mi da un errore di Ping Gateway: sapete come risolvere?
io non lo noto con sq02Citazione:
Il cavo non deve andare al pc, ma direttamente al router. Se vuoi collegare il pc direttamente ti serve un cavo "crossed", googla un pò, ma poi non saprei come farti condividere la connessione comunque.Citazione:
Originariamente scritto da StarFederico95
salve a tutti !
ho un C670 collegato wireless con il pc.
Il piccolo "problema" che vorrei risolvere è che le icone dei files (di solito sono film) restano nell'elenco che vedo sulla tv anche dopo averli cancellati dal pc e dopo aver aggiornato il database di Samsung PC Share Manager.
qualcuno di voi sa come eliminare dalla schermata sul tv le icone dei film cancellati ?
grazie e buona domenica :)
Davide
Forse ho trovato il bug che ha portato al ritiro del firmware 3010.1...forse...ma almeno condivido con voi la mia esperienza!
Sulla mia LE40C650 (versione europa) da dopo l'aggiornamento 3010.1 non riesco più ad utilizzare l'internet TV! Prima non ha mai avuto alcun problema! Ho fatto varie prove e sostanzialmente accade questo: accedo all'Internet TV...sfoglio un po'...appena schiaccio però "invio" lo schermo si annerisce e la tv non risponde più e bisogna spegnerla! Ho provato la chiavetta su entrambe le USB e ho testato la corretta funzionalità delle prese USB (che fortunatamente funzionano al meglio). Non so se ad altri sia accaduto...o se sia un problema della chiavetta che utilizzo...ma non penso poichè riesco ad accedere all'internet tv...!!