notizie sulla nuova cam hd di samsung??
i negozi dicono che sta per arrivare, ma non ne sanno di piu...
e al numero di telefono di "samsung" a roma non risponde nessuno...
Visualizzazione Stampabile
notizie sulla nuova cam hd di samsung??
i negozi dicono che sta per arrivare, ma non ne sanno di piu...
e al numero di telefono di "samsung" a roma non risponde nessuno...
Non per insistere, ma qualcun altro che mi esprime il proprio parere riguardo il mio primo post chilometrico a pagina 206 e/o mi dice come devo impostare il mio c6500 visto che tra le lingue paese non c'è italia?
Grazie!
Parla della lingua del menu o della lingua del paese quando fai la sintonizzazione? Nel secondo caso (vuole dire che hai modello europeo) e devi impostare "spagna" (consigliato) o "germania" (meno consigliato perchè alcuni dicono che non vengono trovati alcuni canali).Citazione:
Originariamente scritto da Brutto Trieste
Devi prima accertarti che l'impianto antenna sia buono (e che la qualità del segnale sia buona). Non penso che la sensibilità dei TV samsung sia bassa, anche perchè ne ho una io in un appartamento in cui l'impianto TV è fatto uno schifo ed il livello di segnale non è il massimo, eppure prendo bene tutti i canali. Ti consiglio, per fugare ogni dubbio, di provare in un altro appartamento (amico o parente) per controllare se lì vengono sintonizzati tutti i canali (magari puoi rivolgeri anche nel negozio dove l'hai comprato, se non l'hai acquistato on-line); altrimenti, penso proprio che sia danneggiato il tuo tuner oppure sia semplicemente un problema firmware (nel caso ti basterà aggiornarlo)Citazione:
Originariamente scritto da Brutto Trieste
Come posso far leggere alla tv gli mkv senza usare il programma del pc? Nn è possibile aggiornare i codec della tv?
Quoto in pieno: con "Spagna" vedo più canali ...Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
Mimmo
<Lombardia>
Scusa parlavo del paese: quindi Spagna? Germania non c'è, stasera ho impostato Slovenia (abito ad una manciata di km) ed ho preso Mediaset e Rai, anche se vedo tanti pixel e blocchi, mentre Rai hd poco fa porta a porta, si vede una favola. Non penso pero' di superare i 30 canali. Avete idee dopo queste ultime informazioni?!Citazione:
Sicuramente la tua è un'ottima idea, pero' trovo parecchie difficolta nel dover smontare la tv ed imballarla per portarla in giro, ahimè abito in condominio non in villetta :( ed ogni appartamento ha la propria antenna.Citazione:
Riportarlo a 25 km di distanza in un coop/centro commerciale penso sis da scartare come aiuto che potrei ricevere..
Il firmware nuovo cosa fa di utile? C'è da qualche parte un changelog?!
Tieni anche presente quanto scritto qui sopra!
Grazie a chi mi darà la propria utilissima opinione!
raga ho trovato un eu40c6000 a buon prezzo..ma li fanno solamente led o ce' anche la versione lcd? che differenza ce tra gli altri modelli rp e rw...
avendo un macbook e comprando la chiave wi fi posso condividere i file video?
grazie
Il C6000 è solo LED, comunque il C650 è la versione LCD della stessa TV, sempre 100 Hz e stesse caratteristiche di menu',impostazioni, ecc...Citazione:
Originariamente scritto da angel83
RP e RW...devi vedere qualche pagina indietro, è stato detto molte volte, se non ricordo male RP è la versione Italia che di solito costa qualche centone in piu', RW è quella europea senza decoder interattivo, che ti fa lavorare un po' per mettere a posto i canali del digitale terrestre, ma che alla fine ha solo questa differenza dell'interattività (che francamente non so bene nemmeno cosa sia...).
Si, con la chiavetta wi fi puoi condividere i file video.
il mediaplayer interno legge anche i file mkv, devi solo collegare un hdd alla tv. per tutti i formati guarda i primi post. I codec vengono aggiornati con l'aggiornamento del fw.Citazione:
Originariamente scritto da Decimo_Andrew
PVR e Guide+ abilitata ....
tutto funzionante !!:-))
ma cos'è la Guide+ e cosa cambia con quella che abbiamo di default?Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
cerca guideplus su google, trovi il sito di spegazione. è una guida avanzata con palinsesto settimanale (se le emittenti lo trasmettono), ti permette di programmare registrazioni, eccCitazione:
Qua si parla sempre di MHP > Interattivita' , caratteristiche che affliggono la versione ITALIANA ... Chi mi sa spiegare come si puo' avere l'interattivita' su dispositivo che non ha il modem ? ( mi risulta che il mio TV c6600 ITALIANO non abbia il modem , quindi come posso usufruire di questo servizio ) . l'MHP senza modem e' una emerita BUFALACitazione:
Originariamente scritto da favvy70