audio e C.I.+ del mio tv 32plf7404h/12
Ciao,
oggi ho chiamato il servizio clienti philips 800088774 ma non sono riuscito a sciore i miei 2 dubbi.
Nel menu audio il passaggio da stereo a mono e viceversa non è mai abilitato. Temo che l'audio stereofonico non funzioni...
Ho provato con un film in dvd stereo tramite lettore philips divx collegato con scart, tv digitale terrestre hd e vari canali skyhd grazie al decoder collegato in hdmi che mi è stato prestato
Il tecnico mi ha consigliato di mettere l'orecchio che se si sente da un solo altoparlante e mono, da due è stereo...:confused: :cry:
Ho acquistato questo tv perchè dotato di slot ci+ per la possibilità di visione dei contenuti in hd della paytv sul digitale terrestre.
Vado sul sito mediaset premium e vedo che il marchio philips non è presente fra quelli compatibili con la premium cam hd :confused: :eek:
Il tecnico mi ha prima risposto che il sito di mediaset premium non è aggiornato o una cosa del genere e di non preoccuparmi che il mio tv ha lo slot ci+ "certificato"...:confused:
Poi dopo alcuni attimi di silenzio, che credevo si fosse interrotta la comunicazione, mi ha detto che per il mio tv il funzionamento è garantito solo con le cam hd philips in commercio probabilmente a fine anno e che se acquisto la premium cam hd lo faccio a mio rischio e pericolo:rolleyes:
Grazie a tutti, ciao
Evidenti problemi nella gestione dei 24p
Nessuno di voi nota le difficoltà che questo televisore (8404) incontra nella gestione dei 24p?
Nonostante le recensioni dicano questa cadenza viene supportata senza "telecine judder", nei film in blu ray qualsiasi panning di media velocità (non velocissimo ne lento) è tremendamente scattoso, salvo si inserisca il natural motion che crea odiosi artefatti...non si tratta della non assoluta fluidità del 24p ma dei veri e propri scatti derivanti dal 3:2, nè si tratta di una mia eccessiva sensibilità. E' un problema solo del mio tv? E' possibile che questo problema derivi da un "cattivo rapporto" tra il il tv ed il lettore blu-ray (lg bd370)? Tra l'altro nonostante il lettore consenta di impostare la frequenza sia a 24 che a 50 hz non vedo differenza alcuna. Possibile che in + di 200 pagine di messaggi nessuno abbia messo in luce questo problema che, a mio avviso, squalifica tremendamente questo televisore?
settaggi 9604 con xbox360 halo reach
ciao a tutti,sto' giocando finalmente a halo reach su xbox360,sto' provando i settaggi messi gentilmente sul forum da ravellon e gdagostino7,pero' forse sara' la mia vista,ma il gioco lo vedo un po' sfocato e i personaggi,compreso l'ambiente intorno, li vedo un po' sgranati,se si puo' dire cosi,forse e' il gioco che non e' fatto bene?
potete darmi qualche dritta???grazie a tutti