Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Tienici informati su spedizione e consegna, e poi se ti va un parere appena ti arriva. Io anche sto seriamente pensando di prenderla.
Comprata circa un mese fa dal solito negozio, costava 100 euro in meno di adesso..., corriere BRT dopo due giorni arrivata, pagata con paypal, imballo lg gia' buono ulteriore imballo dei venditore tutto perfetto. Il televisore è uno spettacolo anche solo spento. Non sono un tecnico, non mi sono cimentato nella configurazione delle immagini, perchè veramente ci vuole un tecnico. A me piacciono i colori vivi e i contrasti decisi, la vedo in modalità VIVIDO e non mi dispiace affatto, anzi..
-
Citazione:
ant62
A me piacciono i colori vivi e i contrasti decisi, la vedo in modalità VIVIDO e non mi dispiace affatto, anzi..
:muro: :muro: :muro: Mai sentito parlare di calibrazione del pannello? Non ci vuole una laurea e si possono ottenere buoni risultati anche solo con un disco di test. Ma se a te piace vedere il rosso naturale di una mela trasformato in un rosso cromato da carrozzeria fa pure :) .
-
De gustibus..................
però, scusa se mi permetto, ma un OLED in modalità VIVIDO ? :doh:
-
Citazione:
Nex77
:muro: :muro: :muro: Mai sentito parlare di calibrazione del pannello? Non ci vuole una laurea e si possono ottenere buoni risultati anche solo con un disco di test. Ma se a te piace vedere il rosso naturale di una mela trasformato in un rosso cromato da carrozzeria fa pure :) .
Ok, disco di test? dove lo trovo e come si usa? Mi scuso per la mia ignoranza. Se qualcuno mi può aiutare a calibrare il tv tutti i suggerimenti sono ben accetti, grazie.
-
Puoi cominciare dal leggere il thread specifico qui sul forum; troverai tutte le informazioni che ti servono, oltre ai vari test puoi già cominciare a seguire delle buone pratiche.
-
Citazione:
Dexter
Tienici informati su spedizione e consegna, e poi se ti va un parere appena ti arriva. Io anche sto seriamente pensando di prenderla.
Arrivata la mail di presa in consegna da BRT stasera, messa in consegna per domani.....:sperem:
-
Addirittura? Velocissimi...
Intanto anche la review di flatpanelshd parla di compatibilità HEVC. Secondo me è supportato solo dal media player. Se qualche possessore può provare qualche file preso dl web codificato in HEVC per confermare sarebbe cosa assai gradita.
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare una soundbar per questa TV in quanto il reparto audio, nonostante abbia provato vari settaggi, non mi soddisfa appieno.
Ho escluso Bose Solo 15 per una questione di costi (e non solo, visto che non è così eccellente come il prezzo).
Pensavo di spendere al massimo 200/230 euro
Ho visto che parlano bene della Onkyo LS-T10 e anche della Yamaha YSP-1400 (sulla Yamaha credo però che non si possa poggiarvi sopra il televisore ed io, per questione di spazio, avrei questa esigenza).
Qualche consiglio in merito? :confused:
Grazie in anticipo per le risposte! ;)
-
Domanda ai possessori, quale è la versione attualmente installata del WebOS?
-
1.X mi pare 1.5
In futuro sembra implementeranno la 2.0 anche per questa serie se ho capito bene
-
Tv arrivata oggi pomeriggio, imballaggio a prova di bartolini......:clap2:, dove trovo i settaggi, dell'utente Carlo46? Grazie.
-
Citazione:
vnatale69
1.X mi pare 1.5
In futuro sembra implementeranno la 2.0 anche per questa serie se ho capito bene
Ieri LG ha rilasciato ai beta tester la versione beta 5.10.01 del firmware che dovrebbe aggiornare il WebOS delle tv 2014, se il responso sarà positivo a breve dunque arriverà il nuovo fw.
-
alla fine anche io ho optato per questa tv. Ordinata stamattina presto, spedita nel pomeriggio, arriva il 14. ottimo visto che sto in sicilia. Mi associo alla richiesta di consigli sui settaggi. Ma avete avuto problemi di ordine canali e mhp con un tele europeo?
-
Ordine canali assolutamente perfetto, MHP non so in quanto non lo uso. ..
-